Kate Middleton: il compleanno di stile della Principessa di Galles

Kate Middleton festeggia il suo primo compleanno da Principessa di Galles, compie 41 anni e quindi chiaramente non mancheranno celebrazioni degne di nota.

Proprio ora, con l’uscita delle rivelazioni bomba di Harry contenute nel suo libro che gettano un velo di ombra su tutta la famiglia reale, anche su William e consorte.

Kate Middleton
Kate Middleton (ciaostyle.it)

Per i reali anche i festeggiamenti sono corredati da una tradizione e così Kate Middleton in occasione dei suoi 41 anni dovrà rispettare un protocollo.

Compleanno Kate Middleton: la novità che agita i reali

La moglie di William e madre di George, Charlotte e Louis trascorrerà questo compleanno diversamente perché ora è Principessa. Nel corso degli anni ha sempre scelto delle serate romantiche con il marito, quindi qualcosa di tranquillo oppure le cene con gli amici nella casa di campagna. Niente eventi mondani o feste in grande stile.

Compleanno Kate Middleton
Compleanno Kate Middleton (ciaostyle.it)

Sicuramente un momento da celebrare in privato con famiglia e amici. Ovviamente questo compleanno è differente, in primo luogo perché è il primo dopo il decesso della Regina Elisabetta e in secondo perché è il primo con un nuovo titolo che sicuramente fa la differenza. Un momento privato da condividere con gli affetti ma sicuramente a cui prestare attenzione.

La royal family dal canto suo potrebbe pubblicare un nuovo ritratto oppure scegliere di onorare diversamente la Principessa. Al momento Kate è a Windsor quindi probabilmente starà con tutta la famiglia presso l’Adelaide Cottage. Un compleanno però diverso sicuramente a causa delle agitazioni della stampa sui Sussex dopo quanto rivelato da Harry all’interno del libro Spare.

Tutti i segreti della Royal Family

Ha aperto moltissime domande con rivelazioni che riguardano proprio William e Kate. Secondo il principe infatti furono proprio i Cambridge a convincerlo a indossare l’uniforme nazista per presentarsi a una festa in costume. Questa però è solo una delle tante cose che sono state raccontate, come la lite con il fratello che non vedeva di buon occhio il matrimonio con l’attrice, la vendita di pettegolezzi di Harry da parte della stampa per evitare che venissero pubblicati proprio quelli su Kate e William, insomma c’è veramente tanto.

Per il momento la famiglia non ha rilasciato alcuna dichiarazione quindi non si conoscono i fatti nel dettaglio ma ovviamente se c’è una cosa che appare evidente è che non diranno mai che la colpa è loro, né tanto meno faranno trapelare incertezza perché sono queste le rigide regole da rispettare. Li vedremo quindi uniti, felici, sorridenti e ovviamente con un nuovo outfit da presentare al mondo.

Impostazioni privacy