Cosa indosserà Chiara Ferragni a Sanremo: il look dell’anno

Chiara Ferragni sarà una delle stelle di punta di questo Sanremo, pronto ad abbracciare anche la generazione più giovane.

Ovviamente tutti gli occhi sono su di lei, non solo per la conduzione ma anche per il suo outfit che richiamerà le masse e che manderà gli abiti sold out in poco tempo.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni/Instagram (ciaostyle.it)

La riservatezza è obbligatoria perché deve essere una sorpresa ma sono tante le Maison che potrebbero voler vestire l’influencer in questa occasione.

L’outfit di Chiara Ferragni a Sanremo

Negli ultimi anni Chiara Ferragni è diventato un punto di riferimento nel mondo della moda, sul palco dell’Ariston si consoliderà solo questo potere. Le star ormai sono pronte al grande debutto, manca meno di un mese per il palco che porterà l’imprenditrice digitale ad affiancare Amadeus nella prima e nell’ultima puntata.

Sanremo
Chiara Ferragni/Instagram (ciaostyle.it)

Nelle sue storie su Instagram ha raccontato l’evoluzione dei preparativi ma anche l’ansia, l’emozione e il nervosismo che stanno accompagnando le giornate. Si tratta di un appuntamento molto importante e quindi chiaramente anche una come la Ferragni sente la pressione del suo ruolo. La moda sarà una parte fondamentale di questo Sanremo, già solitamente rappresenta qualcosa di speciale ma con la Ferragni al timone diventerà uno degli argomenti di punta.

Spesso i vip usano quest’occasione anche per mandare messaggi, quindi se ci sono degli argomenti particolari su cui porre attenzione. Gli stilisti sicuramente quest’anno puntano tutti a Chiara Ferragni, probabilmente ci saranno tre cambi d’abito durante ogni giornata di partecipazione, come è sempre stato per le altre conduttrici. Come influencer di moda sicuramente la Ferragni sceglierà da sola i capi e le modalità e non si affiderà ad un solo brand.

Quali saranno le Maison scelte dalla Ferragni

Avendo una rosa di designer a disposizione probabilmente porterà in scena anche cose particolari, meno note e magari anche qualche pillola della collezione Ferragni. Probabilmente sceglierà delle griffe italiane, tra i nomi più gettonati c’è Giambattista Valli che è uno dei preferiti della Ferragni, il quale ha disegnato anche l’abito verde del 2021.

Un altro nome in lista è Donatella Versace, grande amica della famiglia con cui Chiara ha lavorato negli anni. I bambini la chiamano addirittura zia, quindi sicuramente ci sarà qualcosa anche di suo. Tra i look probabilmente ci sarà anche Prada e Miu Miu. Tra i nomi che sono papabili anche Fendi, Lorenzo Serafini, Alberta Ferretti, Etro, Moschino. Anche per rapporti di amicizia e partnership che ci sono state negli anni.

Impostazioni privacy