Kate e William rispondono a Harry per la prima volta: il look è uguale

Dopo l’uscita del libro di Harry che ha alzato letteralmente un polverone si è attesa una risposta da parte della Royal Family.

Arriva finalmente quella del principe William e di sua moglie Kate Middleton con la prima apparizione pubblica in completo coordinato e un look che manda un messaggio.

William e Kate
William e Kate/Foto ufficiali Twitter (ciaostyle.it)

Sorridenti, felici e praticamente vestiti allo stesso modo. Così si sono mostrati insieme per la prima uscita pubblica dopo l’arrivo del libro Spare del principe Harry.

Gli abiti coordinati di Kate e William

Le sue notizie hanno fatto tremare Buckingham Palace, infatti il testo non è lusinghiero né con la famiglia né tanto meno con il fratello. Il duca di Sussex infatti se la prende soprattutto con suo fratello maggiore, accusandolo di essere competitivo e freddo.

Royal Family
Royal Family/Foto ufficiali Twitter (ciaostyle.it)

Ovviamente non risparmiare nemmeno la moglie, la principessa del Galles è apparsa però impeccabile come al solito insieme al marito, spazzando via qualunque dubbio. La loro risposta è stata proprio nella scelta di non rispondere ma di far parlare i loro completi. È una vita che la famiglia reale adotta proprio i look per mandare messaggi.

Loro sapevano che erano ora più che mai sotto gli occhi del mondo intero e quindi per la visita al Royal Liverpool University Hospital hanno scelto un look adeguato. Kate Middleton aveva un cappotto doppiopetto di Holland Cooper con un disegno in tartan british tipicamente a quadri e un abito a maglia blu di Cefinn con cintura coccodrillo e borsa di Mulberry. Elegante, raffinata e molto sobria ma soprattutto in perfetto coordinato con il marito William che indossava giacca e pantaloni blu, pullover verde, in perfetta tinta con la moglie.

Perché la coppia era vestita in questo modo?

Un modo per zittire ogni pettegolezzo, riproponendo l’unione della coppia. Questi look gemelli non sono una novità ma negli ultimi mesi sono diventati sempre di più e c’è un motivo preciso che con la moda non c’entra nulla. I colori simili sono un modo per trasmettere unità, sono come un’informe e aiutano anche indirettamente a dare questa percezione alle persone. Si mostrano come una coppia solida e stabile che fa fronte comune contro le offese e i racconti che da sempre navigano ma che oggi arrivano proprio da un membro della famiglia e hanno quindi un peso ben più gravoso.

Anche dopo l’uscita del documentario di Harry e Meghan la scelta è stata la stessa, quasi tutta la famiglia si vestì dello stesso colore. Nella famiglia reale niente è mai un caso, è sempre tutto studiato molto bene.

Impostazioni privacy