Oroscopo: per questi 3 segni, fine settimana sottotono

L’oroscopo di oggi segna sul piano astrale una Luna nel segno della bilancia, Venere e Saturno in acquario, Marte in gemelli e il pianeta di Nettuno in pesci.

Urano invece insieme a Nodo Nord restano stabili in toro, Giove in ariete e Plutone, Mercurio e Sole in capricorno.

Oroscopo
Oroscopo (ciaostyle.it)

 

Questo si traduce in un fine settimana che si prospetta favorevole per gemelli e bilancia e meno benevolo per vergine e capricorno.

Oroscopo del giorno

Al primo posto troviamo il segno dei gemelli che sono veramente in prima linea, in questo fine settimana andate alla grande. Il segno della bilancia finalmente arriva alla verità. Quindi, anche se ci sono state delle discussioni, ne verrete fuori e avrete ottime possibilità.

Gemelli
Gemelli (ciaostyle.it)

Il segno dell’acquario in terzo posto si posiziona bene con un pizzico d’audacia che comunque serve sempre nella vita. Il leone invece è al quarto posto, preso da tanti impegni e quindi con vicende soprattutto professionali. Il sagittario è diventato un detective, ci sono dei sospetti in amore e quindi vi fate trovare molto impreparati. Non sapete bene cosa volete, come proseguire e questo può essere complesso.

Il segno dello scorpione invece mostra un altro grado di sopportazione in questa giornata. Sicuramente questo è un segno che sopporta bene gli accadimenti della vita e quindi anche in questo momento siete segnati dalle situazioni esterne. Il cancro risponde molto bene agli stimoli esterni, soprattutto da quelli che arrivano da amici e colleghi.

Per l’ariete è tempo di routine, questo non è per forza un male. A volte non c’è niente di meglio di una ripetizione sana e confortante delle cose. Per i pesci invece è tempo di relax. Dovete trovare assolutamente il modo di rilassarvi e riprendervi quello che per voi è importante in questo momento quindi magari con un po’ di musica, qualche candela. Anche questi piccoli rituali aiutano molto.

Alle ultime posizioni troviamo il segno del capricorno che non brilla per la comunicazione, con una sensazione pesante, come se foste isolati dal mondo. Non riuscite a far comprendere agli altri le vostre intenzioni e questo sicuramente vi pesa. Il segno della vergine è molto distratto in questo momento, probabilmente siete immersi nei vostri pensieri e non state facendo attenzione a quello che avete intorno. All’ultimo posto invece abbiamo il segno del toro con qualche problema economico di troppo, ci sono delle uscite impreviste che non sono il massimo e che impongono quindi una revisione.

Impostazioni privacy