Oroscopo: i nuovi progetti vanno alla grande, siete pieni di idee

L’oroscopo di oggi segna un punto molto interessante per i segni che fanno i conti con una buona quadratura astrale.

Non ci sono situazioni negative né particolarmente agitate e quindi un buon momento un po’ per tutti.

Oroscopo
Oroscopo (ciaostyle.it)

Ciò che si evidenzia maggiormente è la necessità di concentrarsi sui progetti, che possano riguardare la sfera privata o il lavoro, la famiglia o la carriera. Ci sono novità in arrivo.

Oroscopo del giorno

Il segno dell’ariete deve fare i conti con Giove che torna nel segno e quindi porta una certa ondata di fermento. Questo si traduce in progetti da portare a termine ma anche tanto successo. Grazie alla posizione sfavorevole di Mercurio ci saranno delle discussioni inaspettate. L’amore invece ti sorride e va a gonfie vele. Il segno del toro risente del transito sfavorevole di Venere, problemi nella vita di coppia, una situazione di nervosismo generale ma Mercurio è favorevole e quindi ci saranno delle buone notizie in arrivo.

Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno (ciaostyle.it)

Il segno dei gemelli va dritto verso il successo con Marte in congiunzione avete sicuramente una marcia in più sul lavoro, grazie anche a Giove che è in bell’aspetto. Sicuramente entro maggio si realizzerà un progetto molto importante per voi. Il segno del cancro deve avere un po’ di pazienza a causa dell’opposizione del Sole e di Mercurio. C’è un transito sfavorevole di Giove con qualche notizia non proprio eccellente ma ci sarà una bella ripresa. Il segno del leone vive una situazione pesante dal punto di vista della coppia e in particolare con Venere in opposizione ci saranno liti e comunque crisi pesanti da risolvere.

Il segno della vergine con Mercurio favorevole ottiene delle belle novità sul lavoro, Marte sicuramente offre qualche fastidio, in particolare si faranno sentire stress e stanchezza ma comunque ci saranno tante belle soddisfazioni in arrivo. Per bilancia l’intesa con il partner è ai massimi livelli, Venere è favorevole e quindi la coppia vive un momento magico. Mercurio invece è sfavorevole e può rallentare i progetti mentre Giove opposto può chiedere un periodo in cui bisogna riflettere prima di procedere. Magari è utile acquistare qualcosa con i saldi. 

Il segno della scorpione risente del transito sfavorevole di Venere, quindi qualche discussione ma niente di particolare, favore di Mercurio alle porte con belle notizie in arrivo. Per il sagittario l’amore trionfa, una giornata molto fortunata sotto questo punto di vista. Il capricorno deve fare i conti con la congiunzione di Sole e Mercurio che sono propizi per incontri interessanti, anche la luna brilla a favore. Per l’acquario grande fascino, Venere è in congiunzione e questo vuol dire amore e passione alle stelle. Per i pesci nuove opportunità in arrivo, Marte è in posizione sfavorevole quindi vi farà sentire un po’ stanchi.

Impostazioni privacy