La manicure di Chiara Ferragni fa impazzire il web

Chiara Ferragni ha sfoggiato una nuova manicure, dopo il periodo natalizio, scegliendo un bel french rosa con smalto fluo e anche un po’ di glitter.

Ormai manca veramente poco per Sanremo, un’avventura tutta nuova che la vedrà nelle vesti di co-conduttrice per la prima e ultima serata.

Ferragni
Ferragni (ciaostyle.it)

Negli ultimi giorni ha incontrato la moglie di Amadeus e ha inoltre annunciato di aver devoluto completamente il suo cachet a un’associazione per la violenza sulle donne.

Chiara Ferragni sfoggia la nuova manicure

Per lei quindi è tempo di preparativi, ha rivelato ai follower di essere un po’ preoccupata e tesa per Sanremo che ovviamente la vedrà in una veste differente. Ovviamente porterà sul palco Chiara Ferragni, non in qualità di conduttrice ma come figura di spicco del mondo della moda e come influencer di tendenza.

La manicure di Chiara Ferragni
La manicure di Chiara Ferragni (ciaostyle.it)

Chiara ama gli smalti scintillanti e quindi spesso sceglie proprio queste finiture per i suoi look, in questo caso le unghie brillanti sono state un vero tocco di classe, soprattutto in abbinamento ad un colore così vivo e fresco come il rosa. Si è rivolta al salone beauty Passione Unghie che ha realizzato una nail art su misura come sempre.

Il french glitter di Chiara Ferragni

Qualcosa che si può replicare però perché al classico french ha scelto un elemento molto coloratissimo con base glitter rosa e una punta decorata in fucsia, quindi sulla stessa linea di colori, con un tocco molto colorato che sicuramente lascerà tutti senza parole.

Complessivamente la decorazione fa un effetto molto luminoso, proprio da disco: si vedono questi brillantini su tutta l’unghia e il french finale fucsia, insomma non certo un colore che passa inosservato. La pagina Passione Unghie ha anche rivelato come farlo in autonomia a casa. Prima bisogna applicare la base glitter, Chiara ha scelto uno smalto nelle tonalità del rosa ma si può scegliere anche di un altro colore. Si può fare anche una base con smalto semplice di un colore che vi piace, poi passaggio di smalto trasparente brillantinato e quindi applicazione del french sulla punta.

Se non riuscite a fare il french con precisione in commercio esistono dei prodotti che aiutano per la linea o basterà utilizzare anche un po’ di scotch di carta quindi che non va a rovinare lo smalto sottostante. La cosa importante però è far asciugare bene la base per non rischiare di fare un pasticcio o di ispessire troppo le unghie con tutti questi passaggi.

Impostazioni privacy