Oroscopo: una settimana di “eccessi” per questi segni

Dal punto di vista astrale troviamo la Luna in Scorpione, Nettuno in pesci, Giove in ariete, Saturno e Venere in acquario.

Nodo Nord invece e Urano con Plutone in Toro, Mercurio e Sole in capricorno, Marte invece in gemelli.

Oroscopo lunedì
Oroscopo lunedì (ciaostyle.it)

Questa è la situazione generale che porta un grande favore per il segno del cancro e del capricorno e una situazione meno benevola per acquario e toro.

Oroscopo del giorno

Al primo posto di questo oroscopo troviamo il segno del cancro che riesce ad incastrare bene tutto quello che c’è da fare tra casa e lavoro ma anche impegni e divertimento: siete dei giocolieri. Al secondo posto brilla il segno del capricorno che avrà vicino qualcuno di molto speciale. Al terzo posto troviamo il segno della vergine che ha l’umore alle stelle con una situazione florida, tanto ottimismo e quindi un bel bagaglio di emozioni.

Previsioni
Previsioni (ciaostyle.it)

Al quarto posto troviamo il segno dell’ariete che chiede dei chiarimenti. Per i nati in questo segno ci sarà il bisogno quindi di chiarire qualche situazione. Al quinto posto troviamo il segno del sagittario che prende la mira per aspettare le sue necessità, siete oculati e lungimiranti: ottima cosa.

Troviamo quindi il segno dello scorpione che invece avrà ottima possibilità per il futuro ma dovrà aspettare perché questo non è il momento giusto. Per la bilancia questa situazione è un po’ sospetta, c’è qualcosa che non vi torna. Vorreste accontentarvi ma non ci riuscite, quindi sicuramente avete bisogno di aiuto. I gemelli sono più sfrontati che mai, audaci e frizzanti, probabilmente vi ritroverete in situazioni imbarazzanti.

Le ultime posizioni dell’oroscopo

Per il segno dei pesci ci sono delle perplessità in agguato. Sicuramente qualche battuta o dichiarazione vi darà un po’ fastidio. Alle ultime posizioni troviamo il segno dell’acquario che è molto provocatore in questo momento, sia a livello passionale che con gli altri. Meglio non esagerare però per non rischiare di essere presi di mira. Al seguito troviamo il segno del leone che sicuramente è in un aspetto avanzato ma non dovrà mantenere troppi punti se non vuole restare da solo totalmente in questo momento.

All’ultimo posto si posiziona il segno del toro che vive un momento di esagerazioni, sicuramente ci sono possibilità di scontri in questa giornata, però evitare di eccedere sia nelle parole che nei fatti, non mangiate troppo, non bevete troppo e non dite cose di cui poi potreste pentirvi in futuro perché sono rischiose.

Impostazioni privacy