giovedì, Febbraio 2, 2023

Valentina Ferragni lancia il trend del 2023: non si era mai visto prima

Valentina Ferragni ha seguito in tutto e per tutto le orme della sorella Chiara: i suoi look ormai fanno subito tendenza

Dopo un breve viaggio a Dubai per il suo compleanno, la vulcanica Valentina Ferragni è rientrata in patria “in grande stile”: non per altro, i giorni di Fashion Week, a cui non poteva assolutamente mancare, sono da sempre un’occasione imperdibile per sfoggiare i look più incredibili e dettare tendenza

look valentina ferragni
Valentina Ferragni lancia un trend incredibile: ecco in cosa consiste (ciaostyle.it) Foto da Instagram @valentinaferragni

La ragazza, nonostante abbia avuto un anno molto tosto, continua a splendere come solo lei sa fare: dopo alcuni piccoli problemi “di salute” e l’addio al suo ex storico, l’influencer Luza Vezil, Valentina è approdata in Fashion Week più raggiante che mai.

L’influencer, come ogni anno, ha presenziato a Milano per le sfilate dei brand più noti in assoluto. In particolare, ha catturato l’attenzione dei presenti in occasione della passerella di Fendi con una mise abbastanza basica, ma super raffinata e, soprattutto, incredibilmente originale!

Te ne parliamo nel dettaglio scorrendo in basso…

Valentina Ferragni, il suo maglione con pochette ha incantato il web

Valentina tiene molto ai suoi look e la sua prerogativa principale è quella di non essere mai scontata. Anche questa volta, è riuscita nell’impresa ma non solo: l’influencer, infatti, ha lanciato un trend a dir poco incredibile, che chiunque potrebbe replicare anche solo nella quotidianità. Scopri di più…

Partiamo però dal look scelto dall’influencer, rigorosamente firmato Fendi. La ragazza ha scelto di incentrarsi sulle nuance chiare, che dunque variano tra bianco, panna, beige e via dicendo.

In primo luogo, ha optato per una maxigonna super morbida, che scivola armonicamente sulle sue gambe toniche, lasciandole in parte a vista per via di un vertiginoso spacco sul suo lato destro.

L’unico tocco “leggermente più scuro” nel look è dato dalla borsa, di dimensioni medie e con maniglia rigida e dalle scarpe “carro armato”, fissate alla caviglia con un sottile cinturino. Ma qual è il vero pezzo forte della mise in conclusione?

Si tratta del maglione oversize color panna, caratterizzato da due mini bag incorporate nel suo lato sinistro. Una novità davvero pazzesca, oltre che incredibilmente pratica dato che ti consentirebbe addirittura di uscire di casa senza borsa.

Tuttavia, per quanto si tratti di un dettaglio accessibile a tutti, bisogna essere in grado di individuare la soluzione giusta per le proprie tasche. Il maglione di Valentina infatti, essendo targato Fendi, non è propriamente ciò di più economico esiste sul mercato: il suo costo, infatti, è di “soli” 2600 euro!

Siamo certi però che, se ti piace l’idea, spulciando un po’ online, troverai una soluzione analoga ad un prezzo decisamente più contenuto.

Può interessarti anche