martedì, Gennaio 31, 2023

Chiara Ferragni con il naked dress lascia tutti senza parole

Chiara Ferragni ha partecipato alla festa della sorella Valentina e lo ha fatto in grande stile con un completo naked dress molto bello.

Pizzo trasparente, intimo in vista e copricapezzoli hanno corredato il tutto per la festa dei 30 anni della sorella che ha scelto prima di effettuare a casa il festeggiamento e poi in un ristorante milanese.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (ciaostyle.it)

Poi ha scelto una festa con tutti gli amici e i parenti più cari ma ovviamente è stata Chiara con il suo outfit a non passare inosservata. Non ha certamente avuto paura di osare in quest’occasione, apparendo molto sensuale.

Il look di Chiara Ferragni

Prima di andare a Parigi per provare i look che porterà a Sanremo la Ferragni ha preso parte ovviamente alla festa di compleanno della sorella. Ha puntato per l’effetto nudo con un mini abito di pizzo e ha mixato due dei trend più gettonati del momento.

Chiara Ferragni outfit
Chiara Ferragni outfit (ciaostyle.it)

Blu elettrico e slip dress sono stati un successo, un modello Nue Studio che sembra una sottoveste, corto, spalline sottili. Un look veramente incredibile che ha colpito tutti, apparentemente quasi un outfit notturno.

Chiara ha scelto in abbinamento una culotte total black e sui capezzoli invece ha collocato delle enormi X con nastro adesivo. Il tutto abbinando il naked dress ad un paio di cuissardes in vernice nera The Attico. Il trench in pelle di Actualee e ovviamente un bel make up elettrico coordinato. L’imprenditrice è stata al centro della serata e nessuno le ha rubato la scena.

I prossimi appuntamenti di Chiara Ferragni

Probabilmente anche a Sanremo Chiara potrebbe osare con un look del genere, oppure scegliere qualcosa di più classico. Non si sa ancora nulla di certo sui suoi outfit ma sicuramente anche in quell’occasione riuscirà a brillare e farsi notare da tutti i presenti.

Per l’occasione l’influencer volerà a Parigi per scegliere i suoi abiti, probabilmente però saranno proprio le case italiane a vestirla sul palco dell’Ariston. Un momento fondamentale che vede la sua partecipazione sul piccolo schermo ad uno degli eventi più importanti di tutto il Paese. Un evento decisamente notevole che attirerà l’attenzione non solo degli adulti ma anche dei più giovani.

Qualcosa di veramente incredibile che ha tante sorprese perché la Ferragni non è mai stata alle prese con un evento del genere in Italia, infatti sarà pronta a sbalordire tutti anche se, come ha ammesso, non senza una certa tensione per l’importanza dell’appuntamento.

Può interessarti anche