mercoledì, Febbraio 1, 2023

Chicago, la figlia di Kim Kardashian compie 5 anni, un look total pink

Chicago, la figlia di Kim Kardashian ha compiuto 5 anni e in questa occasione ha avuto una bellissima festa in rosa a tema Hello Kitty.

La terza figlia della Kardashian come regalo ha avuto un bellissimo party a tema, come mostrano le foto diffuse proprio dalla mamma sui social.

Compleanno 5 anni
Compleanno 5 anni (ciaostyle.it)

In questa occasione ha sfoggiato un completo molto scintillante e particolare e dolce al tempo stesso con tutte le sfumature di rosa. Un fine settimana dedicato interamente alla piccola, nata dal matrimonio con Kanye West, ormai terminato.

Il compleanno di Chicago

La mamma ha organizzato la super festa nella villa a Hidden Hills con tanto di festoni, palloncini, addobbi. Il papà non era presente ma la festa è stata spettacolare. Una festa organizzata da mamma Kim per la piccola di casa.

Compleanno 5 anni
Compleanno 5 anni (ciaostyle.it)

Kim Kardashian usa i social abitualmente per raccontare tutti gli sviluppi e le vicende dei suoi bambini, dai progetti alle novità. Quindi condivide anche tante foto e stories e quindi è stato possibile anche vedere il fine settimana dedicato interamente alla piccola Chicago. Una maxi festa a tema Hello Kitty che ha interessato diverse stanze con parati, tappeti rosa, sculture di palloncini e gadget particolari con l’iconico gattino, dalle tasse alle caramelle.

La maxi festa di Chicago

Nel salotto un gonfiabile gigante con tanto di scivolo e palline, un artistic corner con i pannelli e gli acquerelli di Hello Kitty. Ovviamente non è mancato il deejay che ha intrattenuto gli ospiti per tutto il pomeriggio. Outfit a tema, in particolare per la piccola festeggiata che ha scelto di inserirsi al meglio nel mood del party con un look rosa con minidress e maxi treccine. La mamma invece ha scelto qualcosa di più semplice, jeans strappati a vita alta e scarpe coordinate in total denim.

La shirt nera con la scritta I love you Chicago e ovviamente nessun occhio alle spese. La mamma di Chicago ha fatto le cose in grande per far felice alla piccola e ha letteralmente stravolto la casa in California. Sono tante le bambine che impazzirebbero letteralmente per una festa del genere.

Hello Kitty è sempre uno dei temi più gettonati per i bambini, nonostante siano passati tantissimi anni è ancora tra i preferiti in assoluto. C’erano anche tanti pupazzi giganti e personaggi travestiti e ovviamente non mancavano nemmeno gli adulti che hanno assistito alla festa insieme agli amici della piccola festeggiata.

Può interessarti anche