Oroscopo di pura magia: questi 3 segni sono veramente al top

L’oroscopo di oggi è molto interessante su piani differenti, con alcuni segni che letteralmente svettano e guardano lontano e altri invece che sono in attesa di alcuni elementi specifici.

C’è grande fermento al momento e quindi sicuramente questo è un momento generale di grande intesa e forza, ma ci sono anche dei piccoli problemi.

Oroscopo
Oroscopo (ciaostyle.it)

Vediamo cosa dicono le stelle per questa giornata, segno per segno.

Oroscopo del giorno

Per il segno della bilancia questa è una giornata di stanchezza, non esagerata ma sicuramente sotto tono, questo vuol dire anche che dovete allontanare e spazzare via coloro che non sono sulla vostra stessa linea. Lasciare il vecchio può essere scocciante e difficile ma sicuramente è la cosa migliore per voi.

Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno (ciaostyle.it)

Per il segno dello scorpione una giornata veramente radiosa, siete al vostro massimo. Sicuramente un momento molto positivo nella vostra vita che coinvolge tanti aspetti differenti e che vi fa guardare in modo diverso alle cose. Siete pronti ad abbattere qualunque ostacolo e andate veramente alla grande. Il segno del sagittario, con l’arrivo della Luna nel segno, vive il momento migliore: tutti i vostri sogni sono pronti a diventare realtà.

Il segno del capricorno va alla grande, un cinque stelle pieno per questo martedì che segna veramente un momento di rinascita. Per il segno dell’acquario una situazione scoppiettante sotto molti punti di vista, anche se volete fare nuove amicizie. Il segno dei pesci invece subisce un lieve calo, sicuramente non una situazione al top. Per il segno dell’ariete c’è una buona giornata, non eccellente ma molto positiva. La strada che avete scelto è complessa ma non lasciatevi abbattere.

Per il segno del toro c’è una situazione di grande tranquillità, vi gettate i traumi alle spalle e andate avanti. Per i gemelli questo è un momento in cui riflettere sulle cose, c’è una sorta di fusione emotiva con il partner quindi una bella combinazione ci vi offre energia. Per il segno del cancro un martedì straordinario, in amore date seguito ad una bella convivenza, siete molto nel mood due cuori e una capanna quindi tutto vi sembra rosa.

Il segno del leone vive un bel periodo pieno di positività e speranze, meglio approfittarne anche per l’amore. Il segno della vergine invece si trova di fronte ad una giornata un po’ storta. Siete un po’ nervosetti e stanchi e quindi sicuramente la situazione si farà risentire. Meglio provare a rilassarsi e lasciare fuori discussioni inutili.

Impostazioni privacy