Giulia Salemi rivoluziona il suo stile: il dettaglio non sfugge ai fan

Giulia Salemi, dopo tante puntate, ha scelto di cambiare il suo stile per il Grande Fratello Vip. Niente più dark lady ma minidress strappato bianco e zeppe.

Certamente qualcosa che non ti aspetti, soprattutto un cambio così repentino. Eppure proprio nella puntata del 16 gennaio, la numero 28 del GF Vip, c’è stato un grande cambiamento.

Giulia Salemi
Giulia Salemi/GF VIP (ciaostyle.it)

Non sono mancate le sorprese in generale, come il ritorno di Spinalbese nella casa e il triangolo tra Oriana, Luca e Daniele.

La trasformazione di Giulia Salemi

Tuttavia al pubblico non è sfuggito soprattutto questo cambio d’abito della Salemi, convocata come esperta social tra gli ospiti. Al fianco di Alfono Signorini in questa edizione che ha sempre dato a tutti l’essenza della dark lady con dei look che seguivano un filo conduttore.

Look Salemi
Look Salemi (ciaostyle.it)

Poi improvvisamente la variazione, il minidress, le zeppe, il vestito strappato. Dopo l’abito gioiello in nero con maxi spacco della puntata precedente assistiamo ad un cambiamento. Sul palco di Canale 5 è apparsa totalmente rinnovata con un abito bianco luminoso e anche particolare, firmato da Oh Carla. Questo è un modello esclusivo, realizzato appositamente, che sembra essere strappato ma in realtà è cucito a mano con un tessuto particolare e poi decorato con delle perline. Quindi si tratta solo di un effetto ottico. Scollatura monospalla molto sensuale, maxi taglio sul fianco e minigonna irregolare.

Il look da sogno e gli accessori particolari

Anche se è possibile visitare il sito, non si trova il capo in questione perché, come annunciato, è praticamente su misura. Si tratta di pezzi unici che vengono realizzati appositamente e il cui costo quindi è anche impegnativo. Per completare il suo look e la trasformazione, Giulia Salemi ha scelto degli accessori particolari a forma di cuore, orecchini in PVC bianco di Dans Les Rues e un paio si maxi zeppe con tacco over e plateau. Niente tacchi quindi ma un vero modello differente firmato da Le Silla. I capelli erano sciolto, con beach waves molto naturali, eye liner particolarmente marcato.

In un colpo solo la Salemi non solo si è confermata una vera look addicted ma si è anche mostrata completamente cambiata. Una puntata all’insegna del glamour per tutti ma sicuramente questa sua trasformazione dal black al white non è passata inosservata. Ha conquistato letteralmente il pubblico da casa che non ha potuto che commentare tutto sui social e anche andare alla ricerca di questo splendido abito che risulta comunque introvabile da acquistare.

Impostazioni privacy