Jenna Ortega regna alle sfilate di Parigi: ma il suo abito è una copia

L’attrice Jenna Ortega, ormai famosissima dopo l’interpretazione di Mercoledì Addams nell’omonima serie, ha letteralmente regnato alle sfilate di Parigi, con tutte le attenzioni, rubando la scena a tutte le altre.

Un look sensuale e misterioso dato da una scelta non proprio casuale. Infatti Mercoledì ha scelto di seguire le sfilate maschili della settimana della Moda con un look molto sexy.

Jenna Ortega
Jenna Ortega (ciaostyle.it)

Una serata a dir poco scoppiettante che è un grande risultato in termini di presenza per l’attrice, non solo per il suo clamore ma anche per la scelta del look che in questo caso è quanto mai azzeccato e nasconde anche un richiamo ben preciso a un personaggio.

Jenna Ortega conquista Parigi

Jenna Ortega si è presentata con cappuccio e schiena nuda in un look che rappresenta una vera evoluzione per l’attrice che richiama Morticia, un’icona di stile senza tempo. Questo è un momento d’oro dopo la serie Netflix che è già prossima ad una seconda stagione.

Abito Saint Laurent
Abito Saint Laurent/Instagram (ciaostyle.it)

Se l’abbiamo vista con treccine e colletto bianco e abiti da diva sul red carpet del Golden Globe, ora ha subito un’ennesima trasformazione. Sicuramente qualcosa che ricorda lo stile gotico di cui ormai è parte con il suo personaggio. Molto sensuale e tenebrosa questa volta, come non pensare quindi a Morticia Addams che da sempre rappresenta una donna molto sexy.

L’abito da Morticia Addams

Per l’occasione infatti l’attrice ha scelto un abito nero di Saint Laurent molto lungo e anche stretto, intreccio sullo scollo, cappuccio e frangetta scoperta. Ma qual è stato il dettaglio clamoroso? Sicuramente la maxiscollatura sulla schiena che lasciava praticamente la pelle in vista. Per dare un tocco di luce, seppur limitato, bracciali dorati.

Dopo le sfilate, Saint Laurent ha chiuso con un maxi show alla Bourse de Commerce Pinault Collection. Quello che ha mostrato nel corso delle sfilate è stato sicuramente un uomo che pizzica dettagli nell’armadio femminile, vengono superate quindi le distinzioni di genere. Dopo lo show, performance di Charlotte Gainsbourg al piano che ha indossato, per l’appunto, uno smoking. Ancora una volta quindi a voler rimarcare l’idea della Maison.

I partecipanti erano tantissimi e tante le celebrità presenti alle sfilate e anche dopo alla festa, tuttavia Jenna Ortega ha cattura l’attenzione, focalizzando su di sé gli obiettivi. Ha dimostrato di poter passare, anche molto rapidamente, dalla giovane Mercoledì Addams a una diva hollywoodiana fino ad una donna dark che incanta persino le sfilate parigine, dove di certo non mancano star del suo calibro.

Impostazioni privacy