Matrimonio dei Maneskin: quello che non avete notato degli abiti

I Maneskin si sono sposati con una gran festa, un’occasione per annunciare l’uscita dell’album Rush! Ovviamente non hanno rinunciato ad abiti bianchi e anche al velo.

Una cerimonia che è stata realizzata a Palazzo Brancaccio con Alessandro Michele, ex direttore creativo di Gucci. Ancora una volta hanno lasciato tutti senza parole con un evento gigantesco e tanti vip in presenza.

Maneskin
Maneskin/Instagram (ciaostyle.it)

Dopo l’uscita di Gossip, con look coordinati e genderless, ora arriva un nuovo album e quindi una nuova tendenza incredibile. L’album è disponibile dal 20 gennaio su tutte le piattaforme.

I Maneskin si sposano e lo fanno in bianco

I Maneskin hanno scelto anche in questa occasione di organizzare qualcosa di spettacolare e ovviamente cosa c’è di meglio che celebrare un bel matrimonio? Abiti bianchi, bouquet di rose e anche torta. Non sono mancati poi gli invitati vip.

Matrimonio Maneskin
Matrimonio Maneskin (ciaostyle.it)

A Palazzo Brancaccio l’evento è stato organizzato da Spotify e per l’occasione la location è stata proprio dettagliatamente curata in ogni dettaglio. C’era l’altare, i panchetti di velluto, il tappeto rosso, la navata da percorrere e tantissimi fiori. Ovviamente non sono mancati dettagli di stile come il candelabro barocco e gli specchi dorati.

Il tema era Rock in love e c’erano tanti personaggi famosi come Fedez, Paolo Sorrentino, Elisa, Manuel Agnelli, per citarne alcuni. Ognuno doveva rispettare il dress code e così è stato. Non era una semplice messa in scena infatti c’era il foglio con tutto il rituale, le sedie, la torta e un officiante d’onore, Alessandro Michele.

Il dettaglio dei loro look

Ma il vero dettaglio ovviamente sono stati gli abiti e quindi il look dei Maneskin. Non hanno rinunciato a stupire ma nemmeno allo stile e anche a qualche provocazione. Per la tradizione hanno rispettato l’abito bianco quindi Victoria ed Ethan hanno indossato un abito con gonna e schiena scoperta e tanto di velo di pizzo. In particolare, non è passato inosservato, Ethan ha indossato un bustier cut-out con un coprispalle in pelliccia.

Damiano e Thomas invece hanno indossato dei completi classici in bianco. Anche il chitarrista ha osato per una camicia con ruche sull’abbottonatura e un cappello a falda larga. Ovviamente bouquet di rose rosse e torta total black. Chiaramente non è mancata la performance live, con cui hanno continuato a sfoggiare gli abiti da sposi.

Un maxi evento che è stato accolto con grande clamore e che oggi risuona su tutti i social con foto dei novelli sposi.

Impostazioni privacy