Oroscopo del giorno: siete affaticate, forse è tempo di relax

L’oroscopo di oggi ci presenta sul piano astrale Luna e Giove in ariete, Sole, Venere e Saturno in acquario, Plutone e Mercurio in capricorno.

Nettuno resta invece stabile in pesci, Marte in Gemelli e Nodo Nord e Urano transitano nel segno del toro.

Oroscopo giovedì
Oroscopo giovedì (ciaostyle.it)

Quindi complessivamente abbiamo una giornata molto favorevole per sagittario e ariete, meno per bilancia e capricorno.

Oroscopo del giorno

Al primo posto troviamo il segno del toro che è molto ingegnoso in questo momento particolare della sua vita perché riesce a trovare una soluzione alternativa per tutto. Finalmente ogni problema è risolto.

Toro
Toro (ciaostyle.it)

Al secondo posto troviamo il segno dell’ariete che invece trova degli spiragli, dopo un periodo non proprio facile. Più che altro c’è un bisogno di serenità molto forte. Al terzo posto abbiamo il segno del sagittario che brilla sotto il profilo economico con un ottimo riscontro per le finanze.

Al quarto posto troviamo il segno dell’acquario che è poliedrico, si adatta a qualunque circostanza e qualunque situazione. Siete capaci di gestire tutto e proprio questo vi rende così abili. Poi c’è il segno del leone che deve imparare a lasciare andare, finché resta attaccato alle cose e alle situazioni, non arriva da nessuna parte. Forse questo è tempo di guardare oltre, al futuro.

Abbiamo al sesto posto gli scorpione che sono grandi osservatori e che in questo momento non sono molto decisi ad agire in prima linea ma preferiscono guardare cosa accade. Il segno dei pesci è molto incoraggiante in questo momento particolare, sicuramente saprà intraprendere una situazione di grande profilo sia per il lavoro che per la vita privata ma fate sempre attenzione.

Gemelli, ripartite alla grande. Avete avuto un momento calante, paura, difficoltà ma ora siete tornati in pista e ponete le base e soprattutto provate a metabolizzare degli eventi. Il segno del cancro vive dei contrattempi e questo lo destabilizza. Sicuramente è un momento un po’ difficile per certi aspetti ma questo non vuol dire che sia tutto da buttare quindi non siate pesanti. Il segno del capricorno è molto strano in questo momento, vuole una cosa, poi ci ripensa, poi è arrabbiato. Bisogna fare chiarezza altrimenti non si va lontano.

Amiche della bilancia la comunicazione non funziona, forse è proprio questo il problema sia a lavoro che a casa, forse dovete concentrarvi un po’ di più. In ultima posizione abbiamo il segno della vergine che sicuramente sente il peso del momento con tantissime cose da fare. Non riuscite a tirarvi indietro.

Impostazioni privacy