Oroscopo: ventata d’aria fresca, per questi segni ci sarà molto da fare

L’oroscopo di oggi mette sul piano astrale la Luna con Giove in ariete, il Sole e Saturno in acquario, Plutone e Mercurio in capricorno, Nettuno e Venere in Pesci.

Marte invece sosta in gemelli, Urano e Nodo Nord in Toro con una situazione molto altalenante un po’ per tutti i segni.

Oroscopo
Oroscopo (ciaostyle.it)

In particolare vediamo una giornata molto favorevole per ariete e gemelli e meno per vergine e bilancia.

Oroscopo del giorno: segno per segno

Il segno dell’ariete è più affascinante che mai. Con l’arrivo di una ventata d’aria fresca questa giornata sarà molto affascinante per voi e porterà a risultati su cui ultimamente non avreste puntato. Per acquario ci sono grandi novità oggi, sicuramente saprete fare del vostro meglio e sfruttare la situazione al massimo. Il vostro segno brilla sempre ed è quindi in una posizione di vantaggio più che mai. Il segno dei gemelli vola alto, sono schietti e sanno ottenere ciò che vogliono e in questa giornata riescono in tutto.

Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno (Ciaostyle.it)

Troviamo poi il sagittario che in questo periodo è molto concentrato sul lavoro, una questione importante vi assilla. Il leone non vive più di rimpianti e questo sembra essere già un passo avanti per voi. Lo scorpione invece è molto ostinato quindi siete testardi più che mai. Al settimo posto il segno del cancro che impara ad accontentarsi su varie questioni, sicuramente vorreste di più e anche diversamente però la questione reale è che a volte le cose vanno diversamente. Si può scegliere di abbracciare il risultato oppure lamentarsi e vedere se la situazione può cambiare. Non è il caso di piangersi addosso.

Il segno dei pesci ha bisogno di sdrammatizzare, in questo periodo non ci sono accadimenti proprio piacevoli quindi sicuramente fare ironia aiuta. Il toro è un po’ permaloso in questo momento e quindi sicuramente tenderà ad offendersi un po’ per tutto. Forse dovreste essere più riflessivi in questo momento e non pensare che la situazione vi può ostacolare in qualche modo, le cose si possono cambiare ma dovete lavorarci sicuramente in modo personale.

La bilancia ha qualche attrito relazionale e questo non è un buon momento da questo punto di vista. Il segno della vergine è un po’ provocatorio, attenzione sul lavoro perché rischiate di prendere una bella strigliata. Per il capricorno una giornata fiacca, non siete al massimo delle vostre energie e nonostante proviate a fare del vostro meglio, proprio non riuscite.

Impostazioni privacy