Oroscopo: per questi 3 segni amore e passione alle stelle

Una giornata particolarmente interessante sul piano dell’amore e della passione, sicuramente vi renderà felici passare del tempo con il vostro partner.

Un sabato che inizia alla grande, in particolare per il segno del capricorno e dell’acquario ma bene anche per bilancia e pesci con tante novità.

oroscopo
oroscopo (ciaostyle.it)

Molte curiosità daranno seguito a svolte interessanti in questa giornata, non solo per l’amore ma anche per altre situazioni private.

Oroscopo del giorno: segno per segno

Il segno della bilancia brilla alla grande con una giornata decisamente super positiva per l’amore. Desiderate attenzione dal partner ma siete anche pronti a donarla. Per quanto riguarda il lavoro ottime notizie in arrivo insomma, tutto va come deve andare per voi.

Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno (ciaostyle.it)

Il segno dello scorpione va un po’ a rilento, il fine settimana non inizia benissimo e questo genera delle tensioni ma non dovete essere nervosi. Per il sagittario questa giornata richiede pazienza. Siete sotto tono e ne siete consapevoli quindi invece di essere tristi meglio dedicarvi a qualche attività che vi piace e che vi può aiutare. Anche per il capricorno cinque stelle grazie ai pianeti che sono tutti dalla vostra parte.

Per l’acquario un fine settimana scoppiettante, con ottime energie e grandi aspettative. Per il segno dei pesci una giornata decisamente positiva che ha un ritmo tutto suo che vi piace e che funziona molto bene per voi. Avete tante idee da realizzare e lo fate con lo spirito giusto. Per il segno della vergine c’è una grande creatività nell’aria e questo vi porta a sperimentare, tanto nell’amore quanto nel lavoro. Ovviamente è sempre meglio non lasciarvi andare alle abitudini che tanto vi piacciono.

L’amore va alla grande

Per il segno del leone c’è un po’ di solitudine ma tutto sommato le cose vanno abbastanza bene. Dovrete affrontare un esame. Per i gemelli c’è grande intesa e un amore profondo che sono sicuramente dalla vostra parte in questo momento. Attenzione alla forma fisica, siete appesantiti. Il segno del cancro anche risente un po’ di qualche chilo di troppo provate a fare attenzione.

Per il segno dell’ariete c’è un profondo dialogo con chi amate ma anche coloro che sono single potranno trovare l’anima gemella. Nel lavoro come negli studi questo è un momento decisamente fortunato. Il segno del toro è molto felice e allegro e ovviamente travolge tutti gli altri con questo spirito di successo. In coppia invece, meglio non essere troppo possessivi per evitare danni.

Impostazioni privacy