Oroscopo: qualcuno non ha mantenuto le promesse, fate attenzione

L’oroscopo di questa giornata segna un passaggio di Venere in pesci, questo vuol dire che coloro che sono nati nel segno sicuramente avranno molta fortuna anche grazie alla Luna che è molto amichevole.

Questa entra nel settore e cambia le carte in tavola con una previsione che si va a ribaltare totalmente con una situazione generale molto variegata.

Oroscopo
Oroscopo (ciaostyle.it)

Complessivamente una giornata interessante un po’ per tutti i segni con tante novità. Scopriamo cosa dicono le stelle, segno per segno.

Oroscopo del giorno

Il bilancia vive un momento tutto sommato discreto, questo vuol dire che non ci sono grosse difficoltà, come se aveste una sufficienza. Non brillate ma non siete nemmeno da scartare. C’è un break astrologico per alcuni punti di vista quindi vi sentite un po’ afflitti dai vostri doveri.

Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno (Ciaostyle.it)

Per lo scorpione va meglio, una giornata in cui vi sentite sensibili ma anche molto aperti per il cambiamento. Quindi non lasciatevi sfuggire questa occasione importante, perché sarà fondamentale per tutti voi e per le cose che avevate pianificato. Il sagittario si prepara ad un periodo di tranquillità, quindi una giornata sicuramente intensa e interessante. Ci saranno importanti novità, tenete gli occhi aperti.

Il segno del capricorno vive un periodo magico, questo cielo è veramente notevole per voi e c’è una nota positiva. Ogni tanto sicuramente qualche astro fa i capricci ma tutto sommato non c’è da lamentarsi. L’acquario è molto generoso, come queste giornate che l’accompagnano. L’amore e il lavoro vanno alla grande, quindi vi sentite al meglio. Il segno dei pesci vive una giornata al top, sicuramente siete i migliori in questo senso, grazie al cospetto di Venere e Luna da cui siete baciati.

Il segno dell’ariete percepisce che ci sono dei problemi magari proprio con persone care, qualche pettegolezzo di troppo sta facendo il giro e arriva proprio a destinazione. Il segno del toro invece deve fare attenzione perché ci sono delle cose che stanno sfuggendo alla sua attenzione e questo potrebbe portare dei problemi a medio e lungo termine.

Per i gemelli non dovete preoccuparvi, una cosa che vi stava affliggendo ora sembra scomparire. Il cancro è molto abile nella comunicazione ma non deve approfittarne, per le amiche del leone serve giocare d’anticipo. Le amiche della vergine invece sono attente come sempre a risolvere i problemi. La bilancia in questa giornata si rende conto che non ha mantenuto le promesse, lo scorpione impara a direzionare meglio il suo tempo mentre il sagittario capisce che ci sono cose che non possono essere controllate.

Impostazioni privacy