Giulia Stabile fa tendenza a Verissimo: anche la sua “Maestra” ha preso spunto da lei

Giulia Stabile è una ballerina fenomenale, ma ha imparato tanto anche in fatto di fashion: il suo look a Verissimo non è passato inosservato

Dal 2020, quando sollevò quell’ambita coppa, Giulia Stabile è una vera bomba ad orologeria: la ballerina, infatti, dopo aver vinto il reality Amici, continua a collezionare successi e questo non è dovuto solo al suo indiscusso talento nella danza. La ragazza ha anche un cuore d’oro e l’ha dimostrato ancora una volta nella recente intervista rilasciata a Verissimo

giulia stabile
Giulia Stabile incanta tutti a Verissimo: anche la sua mentore prende spunto da lei (ciaostyle.it). Foto da IG @giugiulola

La ballerina si è messo del tutto a nudo nel salotto televisivo più amato che ci sia, accompagnata dalla dolcezza della padrona di casa Silvia Toffanin: e infatti, Giulia si è raccontata a 360 gradi, partendo dalla sua passione per la danza, fino alle difficoltà dell’adolescenza, il rapporto con la sua famiglia e l’amore con Sangiovanni.

In particolare, quest’ultimo punto appassiona molto i telespettatori in quanto la storia col cantante è nata proprio all’interno della scuola di Amici e, nonostante i mille impegni lavorativi reciproci, continua a gonfie vele, dimostrando quanto nulla, di fatto, possa ostacolare il vero amore.

Attualmente, Giulia lavora proprio all’interno del programma della De Filippi, come ballerina professionista

Giulia Stabile, l’allieva supera la Maestra: ecco la dimostrazione

A Verissimo, però, abbiamo avuto modo di vedere Giulia in una veste inedita: certo, la ragazza ad un certo punto ha deliziato il pubblico a casa con la sua danza, tuttavia, il suo look per l’incontro con la Toffanin era meno sportivo e casual del solito. A sorpresa, ha scelto una nuance decisamente poco comune per la stagione invernale ma che, addosso a lei, è riuscita a divenire tendenza in men che non si dica…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Essendo Giulia da sempre una ragazza molto originale, ha scelto di sfoggiare un completo giallo, composto da una giacca crop, che lasciava il top della medesima tonalità a vista, e una minigonna a vita alta.

Il look rispecchia appieno la sua personalità solare, energica, ma in parte anche un po’ sognatrice: la combinazione giallo-bianco, infatti, dona molta luce al suo volto e i bottoni a forma di cuore su di lei risultano super azzeccati.

Il brand che l’ha accompagnata per l’occasione è Moschino e, nello specifico, il suit è un pezzo della SS 2023. Sai che, però, anche la “Maestra” di Giulia ha deciso di optare per un’idea simile? Ecco di chi stiamo parlando…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Cestari Artemis (@matteo_yes)

Ebbene sì, anche l’iconica Maria De Filippi ha pensato di dare un tocco di colore alla sua immagine in occasione dell’ultima puntata di C’è Posta per Te e, proprio come la dolce Giulia, si è orientata sul giallo.

Al contrario della ballerina, però, ha optato per una soluzione decisamente più classica e “seriosa”, ovvero un classico tailleur, composto da un blazer con spalle imbottite e pantaloni a sigaretta.

La conduttrice ha scelto un total look Alexander McQueen e non è la prima volta: che abbia trovato definitivamente il suo vero brand di fiducia (lo ha già indossato e te ne avevamo parlato qui)? Non ci resta che guardare le nuove puntate del format per scoprirlo…

Impostazioni privacy