Ilary Blasi si mostra senza filtri: la foto fa il pieno di like

Siamo abituati a vederla bellissima e anche super glamour con look da sogno, abiti super griffati e ovviamente anche un trucco da vera diva.

Ilary Blasi però questa volta ha deciso di sorprendere tutti i suoi follower condividendo delle immagini inedite che la mostrano senza trucco, in una versione al naturale.

Ilary Blasi
Blasi condivide le foto senza trucco (ciaostyle.it)

I fan hanno apprezzato questa sua condivisione dove si mostra esattamente per quella che è, non è il trucco infatti certo a renderla bella.

Ilary Blasi condivide le foto senza trucco

In questo periodo Ilary Blasi è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove tiene sempre aggiornati i suoi follower e racconta ovviamente la sua nuova vita dopo la separazione da Francesco Totti. L’ex letterina ora è impegnata con l’imprenditore tedesco Bastian Muller e, una volta tornata a casa, riprende la sua vita con Alfio.

L’amato gatto infatti compare sempre nelle storie ed è ormai un elemento fisso nei video. Ilary si mostra molto naturale e casalinga con una felpa verde, i capelli raccolti in una coda e il volto senza trucco. Nessun filtro, nessun trucco e un look tipicamente da casa.

Non è la prima volta che sceglie in realtà di mostrarsi acqua e sapone, talvolta infatti ama mostrare il quotidiano della sua vita. Anche Alfio si è mostrato al naturale, il Canadian Sphynx che è in casa Totti dal 2021 appartiene a quella razza che è totalmente priva di pelo. Proprio quest’estate era stato smarrito, cosa che aveva mandato tutti nel caos per la preoccupazione. Poi finalmente è stato ritrovato dopo l’allarme lanciato sui social.

La nuova vita di Ilary Blasi

Questo è sicuramente un momento particolare per la Blasi che si trova a fare i conti con un divorzio in atto, il gossip che impazza ovunque sulla sua separazione da Francesco Totti e le foto del nuovo fidanzato ovunque. Lei e Bastian proprio di recente sono infatti tornati da Parigi, per il loro soggiorno nella città dell’amore hanno anche ufficializzato la storia con foto e condivisioni che non lasciano più spazio a dubbi.

Se qualche mese fa infatti erano stati i giornali a diffondere le immagini, ora è lei che presenta il nuovo partner in una veste sicuramente più ufficiale. Dall’altra Francesco Totti che continua la storia, prontamente annunciata dopo la separazione, con la nuova compagna.

I due hanno intrapreso nuove strade e ormai fanno vite separate, non pare esserci però un clima disteso almeno per il momento con una guerra in atto.

Impostazioni privacy