Oroscopo: Nettuno e Venere uniti dominano questi segni

L’oroscopo di questa settimana pone Luna e Marte in gemelli, Nodo Nord e Urano in toro, Giove in Ariete, Nettuno e Venere in pesci.

Troviamo poi Sole e Saturno in acquario, Mercurio e Plutone in capricorno. Una giornata favorevole per gemelli e acquario, meno per leone e scorpione.

Oroscopo
Oroscopo del giorno (ciaostyle.it)

Guardando alla settimana ci saranno invece risvolti interessanti per questo mese di febbraio che si appresta ad arrivare con un carico di novità.

Oroscopo segno per segno

Al primo posto troviamo il segno dell’ariete che deve fare i conti con la verità. Non ci saranno strane cose o altri misteri ma scegliete di procedere dicendo come stanno i fatti. Sicuramente questo vi aiuterà molto anche nel lungo termine.

Segno dei pesci
Oroscopo, brilla il segno dei pesci (ciaostyle.it)

Secondo invece il segno dell’acquario che mostra comunque una spiccata intraprendenza in questo momento. Sia sul piano professionale che nella vita privata, tutto va alla grande. Al terzo posto abbiamo un segno dei gemelli che si manifesta molto lucidamente. Sapete cosa volete e lo ottenente. Al centro troviamo il segno del cancro che mostra grande tenacia, avete voglia di superare ogni ostacolo e ci riuscite alla grande. Per la bilancia questo è un momento particolare perché siete a caccia di ispirazione. Il duetto Marte e Luna, amico in gemelli, spinge invece i bilancia a fare di più.

Il segno del capricorno vive un momento di incoraggiamento, qualcuno vi sosterrà molto da vicino, magari un amore oppure qualcuno che avete attorno, un amico o un parente e questo è un sintomo molto speciale per voi. Per il segno del sagittario è tempo di fare un passio alla volta, sicuramente l’eccessiva ambizione non è mai fruttuosa ma le cose andranno per il meglio se riuscite a crederci.

All’ottavo posto troviamo il segno dei pesci che ha un umore ballerino, sicuramente questa è una giornata da prendere con le pinze, sia per l’umore che per il resto perché avete alti e bassi. Al nono posto i vergine che si sentono un po’ mancare la fiducia e guardano ai problemi come unica cosa nel futuro, forse è meglio tirare un sospiro e ripartire.

Negli ultimi posti troviamo il segno del toro che in questo periodo non va molto bene con ossessioni e problemi che non fanno andare oltre e poi lo scorpione che ha desideri veramente eccessivi che non sembrano permettere poi un confronto con la realtà. Va bene guardare ai vostri desideri ma sicuramente non dovete immaginare cose inesistenti.

Impostazioni privacy