Oroscopo: alti e bassi, qualcosa non vi torna

L’oroscopo di oggi apre un nuovo mese e quindi ha un valore ancor più speciale perché chiude un cerchio e inizia quello nuovo con le stelle molto positive.

La particolarità è proprio questa, la quadratura è molto armoniosa e quindi vi sprona a fare di meglio, ad essere pienamente soddisfatti e molto produttivi.

oroscopo segno per segno, le novità
oroscopo di febbraio (ciaostyle.it)

L’amore va a gonfie vele, non ci sono crisi in atto e i pianeti circolano con un fare molto equilibrato il che vi tiene lontani da imprevisti non piacevoli.

Oroscopo del giorno

Il segno della bilancia vive un periodo tutto sommato positivo, sicuramente c’è qualcosa che vi frena come se non vi desse modo di andare oltre ma comunque questo non vuol dire che non saprete gioire e soprattutto godere delle opportunità. Per lo scorpione questa è una giornata NI quindi non va proprio bene e non va proprio male, è una via di mezzo. Magari avreste voluto di più ma dovrete pazientare, rilassatevi magari con una cura per la pelle.

Segno del giorno
Toro, il segno più fortunato della giornata (Ciaostyle.it)

Per il sagittario questo mese dal punto di vista astrale è ottimale, avete la vostra routine e vi piace, guardate al mondo positivamente e questo vi aiuta a essere più sereni e tranquilli. Sicuramente vi può fare molto bene. Per il capricorno questo periodo non è molto splendente e ciò evidenzia dei problemi, provate a farvi in quattro per far funzionare le cose ma non può dipendere sempre tutto da voi.

Il segno dell’acquario non è molto impegnato al momento questo perché le difficoltà sono ormai lontane e sicuramente gli schemi sono già tracciati. Questo vi permette di vivere serenamente il momento senza particolari problematiche. Anche nel rapporto ci sono venti di quiete. Per i pesci una situazione a cinque stelle, una giornata brillante per voi con una qualità generale del tempo molto audace. Avete voglia di fare, vi lanciate nelle nuove opportunità.

L’ariete vive un momento super positivo, la quotidianità sicuramente è più apprezzata del solito. Il toro è il segno del giorno, brilla in questa giornata invernale con un amore che vi premia, il partner vi ama alla follia, vivete nel comfort e questo vi soddisfa e non mancano le soddisfazioni. Per il segno dei gemelli è tempo di volare alto, una grande giornata che si apre bene ma si conclude ancora meglio soprattutto per chi è single. Il cancro è giù di tono, non date il massimo. Per il leone questa giornata è in salita, soprattutto per l’amore. La vergine vive una giornata ottimale con un periodo più o meno costante che vi piace.

Impostazioni privacy