Oroscopo: questi sono i 3 segni più fortunati della giornata

Una giornata frizzantina per così dire che offre un grande benvenuto su questo mese di febbraio che porta buone nuove per molti segni.

L’oroscopo di oggi porta sul piano astrale Luna in cancro, Marte in gemelli, Urano e Nodo Nord in toro, Giove in ariete, Nettuno e Venere in acquario mentre Plutone e Mercurio in capricorno.

Oroscopo del giorno
Classifica oroscopo (Ciaostyle.it)

Una giornata molto favorevole per cancro e acquario, meno per scorpione e toro. Scopriamo la classifica del giorno con tutti i dettagli.

Oroscopo del giorno: la classifica

Al primo posto troviamo il segno del cancro che ha delle scelte importanti da fare e quindi è pronto a lavorare per prendere decisioni importanti senza procrastinare. I pianeti sono proprio dalla vostra parte, rimboccatevi le maniche e andate oltre.

Oroscopo del giorno, fortuna
I segni più fortunati di oggi (ciaostyle.it)

L’acquario si guadagna un bel secondo posto, siete concentrati, attivi, le cose vanno per il meglio. In questa giornata vi lancerete con tante novità nelle avventure che arrivano a livello lavorativo. Per il leone, terzo in classifica, c’è da attendere. Questo vuol dire che arriveranno per voi novità molto stimolanti. Questo è tempo sicuramente di sfruttare tutto sia sul piano professionale che nella vita privata.

Il segno dei gemelli mostra grande dinamismo, sembrate una trottola per così dire. Questa vostra spinta è importante, siete super affaccendati ma riuscite proprio a fare tutto. Al quinto posto il segno della bilancia che va con calma. Trova il suo modo di fare le cose e come si dice, chi va piano va sano e va lontano. Ariete siete molto determinati in questo momento della vostra vita quindi volete tutto. Fate solo attenzione a fare le scelte più accurate.

Il segno dei pesci si sente molto stimolato e questo può essere importante per tanti fattori diversi. Per il sagittario ci sono molti doversi ma è tempo anche di trovare qualche piacere. Segue il segno della vergine che è un po’ pessimista al momento. Vi prendono questi pensieri che vi buttano giù ma non dovete farlo, vedete sempre il bicchiere mezzo pieno. Il capricorno è un po’ svogliato, quindi si trova in una situazione un po’ strana in cui non sa cosa fare e che pesci prendere.

Lo scorpione vive un momento di flop sentimentale e questo lo destabilizza molto perché crede di non poter andare oltre. Alla fine le cose si sistemeranno da sole. Infine troviamo il segno del toro che è dialettico in questo momento, passa da un punto ad un altro ma state attenti a non ferire nessuno.

Impostazioni privacy