Oroscopo: la classifica di fuoco, questi segni vanno sempre più in alto

L’oroscopo di oggi porta la Luna nel segno del cancro, Nettuno e Venere in pesci, Marte in gemelli, Nodo Nord e Urano in toro, Saturno e Sole in acquario, Plutone e Mercurio in capricorno.

Alcuni segni volano molto alto, sempre più su, come ariete e acquario. La situazione è meno favorevole per altri come vergine e gemelli.

Oroscopo la classifica
Oroscopo del giorno (ciaostyle.it)

Scopriamo la classifica del giorno e cosa dicono le stelle su questo acceso venerdì e sull’andamento generale.

Oroscopo: la classifica del giorno

Al primo posto troviamo il segno dell’ariete che è molto affettuoso in questo momento. Le cose in coppia vanno veramente bene e questo vi rende molto soddisfatti. Al secondo posto invece c’è il segno dell’acquario, tutto ciò che toccate diventa oro quindi sicuramente un momento prezioso per voi e per il vostro lavoro.

oroscopo
Oroscopo, la classifica del giorno (ciaostyle.it)

Al terzo posto troviamo il segno dello scorpione che è molto individualista in questo momento con un atteggiamento che porta a dei risultati importanti. Segue il segno del leone che basa tutto sulle sue emozioni al momento. Questa è una strategia vincente per voi e per la vostra congiunzione astrale. Il segno del sagittario si congratula da solo e riceve molti meriti per la sua capacità e per la sua tenacia sul lavoro e nella vita. Sicuramente una situazione molto favorevole. Il segno del cancro ha un cambio improvviso, il vostro comportamento per qualcuno potrebbe non essere molto chiaro.

Gli ultimi segni della classifica

Il segno del toro fa orecchie da mercante, sicuramente questo è un vostro grande dono ma bisogna fare attenzione per non commettere errori importanti. Per il capricorno ci sono alti e bassi quindi le cose vanno meglio e poi peggiorano nuovamente dovete solo trovare un modo per bilanciare le situazioni senza risentirne troppo. Per il segno dei pesci c’è molta disattenzione, questa vostra difficoltà sicuramente è lecita ma quello che dovete fare è essere sempre vigili ma anche imparare a guardare lontano e non solo vicino.

Per i pesci c’è nostalgia per delle cose del passato, una situazione che non torna mai o qualcosa che avreste voluto diversamente. Per la bilancia ottimi propositi ma pochi fatti, è tempo di guardare proprio a questo aspetto. Il segno della vergine è un po’ sfiduciato, sicuramente l’organizzazione quotidiana manca e questa cosa vi manda fuori di testa. Speriamo che tutto questo sia solo parziale e che riusciate a trovare una quadra nelle vostre giornate. Serve flessibilità perché non ci sono altre soluzioni.

Impostazioni privacy