Oroscopo, siete dubbiose, attenzione alla luna piena

L’oroscopo di oggi è particolarmente interessante perché la Luna, che domenica diventa piena, transita nel segno del leone e questo porta a un vero sconvolgimento sul piano astrale.

Sole e Saturno si trovano in acquario, Plutone e Mercurio in capricorno e Giove in Ariete. Marte transita in Gemelli, Nettuno e Venere in pesci, Nodo Nord e Urano in Toro.

oroscopo astri
Oroscopo del giorno segno per segno (ciaostyle.it)

Questo si traduce in una giornata molto favorevole per il segno del sagittario e del leone, meno per il segno dell’acquaio e del toro.

Oroscopo del giorno

Al primo posto troviamo il sagittario che è perfetto perché riesce a incastrare tutto quello che deve fare grazie alle sue spiccate doti, alle abilità comunicative e a tutti quelli che sono i caratteri propri del suo modo di fare. Al secondo posto ci sono i pesci che sono più belli e affascinanti che mai.

Oroscopo segno per segno
Oroscopo (ciaostyle.it)

Al terzo posto troviamo il segno del leone che trova una connessione finalmente e si rimette al mondo in totale serenità. Questa è una cosa che vi aiuta veramente tanto e che può darvi un input molto importante. Il segno dello scorpione è molto schietto, quindi sicuramente in questa giornata è molto influenzato dalla situazione astrale. I gemelli sono in fermento, questo fine settimana sarà molto vivo e attivo e sicuramente porrà l’accento sulle vicende personali.

Il segno della bilancia non può più trovare scuse, sicuramente la congiunzione del Sole e di Saturno in acquario porta i frutti sperati. Il segno del cancro ha bisogno di rimettersi in sesto e questo vuol dire che in queste giornate deve spingersi oltre quello che credeva possibile. Il segno della vergine continua a rinviare ma questo non vi porta a nulla perché state solo posticipando il problema invece di risolverlo. Il segno dell’ariete è molto stanco in questo momento storico e quindi anche questa giornata non dovrebbe essere di stress ma di riposo. Pensateci bene.

Tra le ultime posizioni abbiamo il segno del capricorno che vive di evidenze ma in questo momento sembra non voler vedere niente e poi il segno del toro che deve abituarsi nuovamente a qualcosa che sembrava essere un ricordo lontano e infine come ultimo segno della giornata abbiamo l’acquario che punta a molte zone grigie del suo carattere. Questa cosa non vi piace, non funziona e non dovrebbe essere così. Forse dovete lasciar passare le situazioni senza stressarvi troppo su quello che dovete o non dovete fare.

Impostazioni privacy