Oroscopo della domenica: pianeti contrari con moto diretto, cosa dicono le stelle

Questa domenica porta buone notizie in modo particolare per i segni d’acqua, sicuramente ci sono tante novità in arrivo.

Per pesci, cancro, scorpione, toro e capricorno la situazione si ammorbidisce e quindi migliora piano piano, state allerta e godetevi le cose che arrivano.

oroscopo classifica
Oroscopo del giorno (ciaostyle.it)

Tutti i pianeti comunque si trovano con un moto diretto, una cosa importante perché le energie così sono più attive per tutti e non ci sono particolari interferenze.

Oroscopo del giorno

Iniziamo dal primo segno, l’ariete. In questo momento state effettuando dei cambiamenti, questi vanno bene, vi piacciono e sono ottimali per il vostro cammino. Per il toro c’è Saturno corno, ovviamente questo non è il massimo ma non dovete farvi scoraggiare. La situazione non è poi così drastica, l’importante è vivere al meglio le varie situazioni che si parano davanti ai vostri occhi.

Oroscopo
Oroscopo, il moto dei pianeti (Ciaostyle.it)

Il segno dei gemelli sono forti e sicuri in questo periodo, non c’è sconto sulle relazioni e questo sicuramente dovete pur ammetterlo. Dovete restare calmi e affrontare le cose per come vengono. Il segno del cancro invece si trova un Mercurio in opposizione e quindi sicuramente non aiuta, non si può dire che la situazione sia veramente drastica ma questo vi causa qualche difficoltà. Con Venere a favore è il momento di esprimere i vostri sentimenti.

Il segno del leone gode di buone notizie. Le stelle sono finalmente dalla vostra parte, meglio approfittarne subito. Per il segno della vergine questo è un momento delicato perché Venere e Marte girano le spalle e questo vuol dire che tutte le emozioni vi abbandonano. Ovviamente parlate con la ragione, da sempre dopotutto questo è il vostro campo quindi non vi trovano impreparati. Il segno della bilancia con Giove in opposizione e la quadratura con Marte deve fare i conti con un calo di energie. La giornata non è delle migliori ma nemmeno da buttare, quindi non disperate.

Scorpione, siete pronti a tornare in pista anche se ogni tanto qualcosa vi mette i bastoni tra le ruote. Non c’è bisogno sempre di alzare muri e costruire barriere, a volte potete semplicemente lasci correte. Sagittario con Venere e Marte a sfavore questo momento non è proprio ideale, siete appesantiti, scocciati e fuori forma. Il segno del capricorno invece deve ottenere dei risultati importanti e lo fa lavorando con grande impegno. L’acquario va veramente bene oggi dopo una giornata sottotono, si ricomincia. Per i pesci l’arrivo di Venere porta fuoco e fiamme, siete super passionali e l’oroscopo per voi è tutta una pista.

Impostazioni privacy