Il look più elegante per quest’inverno è quello di Kate Middleton

Kate Middleton non sbaglia un colpo, ormai è una regina di stile come dimostrano i suoi look sempre impeccabili e perfetti.

Anche in questa occasione ha sfilato con un completo super caldo e super elegante, quindi molto confortevole ma al tempo stesso veramente bello.

Kate Middleton look
Il look invernale di Kate Middleton (ciaostyle.it)

Non a caso nel mondo della moda si parla di effetto Kate, tutti i capi indossati dalla principessa del Galles diventano sold out in poche ore.

Il look di Kate Middleton

In occasione di una visita ufficiale in un asilo nido ha scelto di indossare un look che fosse colorato e quindi gradevole e idoneo al tipo di atmosfera ma sempre elegante. Un bel coordinato in lana che è sicuramente il modo migliore per tenersi al caldo ed essere sempre al meglio.

Kate Middleton
Il look invernale di Kate Middleton (ciaostyle.it)

La famiglia reale sembra tornare alla normalità dopo l’uscita del libro di Harry, Spare, che ha mandato in tilt un po’ tutti. Kate Middleton si è sempre mostrata sorridente, come se nulla fosse successo, dopotutto i protocolli della Royal Family sono molto precisi al riguardo e impongono un comportamento rigido che non faccia mai trapelare nulla.

Dopo la prima uscita pubblica in coppia, Kate ha scelto di proseguire la sua missione per gli enti di beneficenza, le scuole e le strutture per bambini. In questo caso infatti era a fare visita alla Foxcubs Nursery, una struttura per l’infanzia di Luton che da anni si occupa di progetti importanti per i bambini nei primi anni di vita. Questo è importante per il loro futuro per potergli dare delle buone opportunità.

Il completo di Kate Middleton è spettacolare

Anche in questo caso era importante apparire al meglio, per questo abbiamo visto un bellissimo coordinato con dolcevita in cashmere, gonna longuette ruggine e una cinta in vita. L’abito è firmato da Gabriela Hearst, una stilista molto famosa e anche molto impegnata quando si tratta di sostenibilità. La principessa ha poi completato il tutto con un paio di stivali scamosciati Gianvito Rossi e un cappotto cammello di Massimo Dutti che per lei è un classico senza tempo.

Il completo in maglia è una delle tendenze di stagione, da Chanel a Ferragamo tutti hanno mandato in passerella modelle con questi outfit che sono stati un grande successo perché sono eleganti, caldi e anche molto comodi. Inoltre ora essendo periodo di saldi inoltrati è possibile trovare qualche bel completo ad un prezzo super conveniente e magari trovare un nuovo look perfetto per l’inverno.

Impostazioni privacy