Oroscopo della settimana: i pianeti fanno un grande lavoro, ottime opportunità

L’oroscopo di oggi vede una quadratura molto positiva per i pianeti e questo è molto interessante da un certo punto di vista.

Per molti vuol dire possibilità, novità in arrivo ma anche capacità. Non c’è niente di più importante.

oroscopo previsioni
oroscopo della settimana (ciaostyle.it)

Quindi sfruttate al massimo queste occasioni, guardate lontano e non fatevi trovare impreparate.

Oroscopo del giorno e della settimana

Per il segno dell’ariete ci sono delle buone notizie, non solo in questa giornata ma più in generale in questa settimana. Qualcosa di molto interessante sta per accadere perché Mercurio smette di ostacolare il percorso e quindi ci sono influssi benefici. Il segno del Toro ne approfitta e proprio grazie a Mercurio resta favorevole. Attenzione però solo a Luna in opposizione che potrebbe creare qualche fastidio.

Oroscopo
Oroscopo del giorno, cosa dicono gli astri (ciaostyle.it)

Il segno dei gemelli con Mercurio favorevole torna alla ribalta, però gli affari di cuore non decollano perché Venere non è dalla vostra parte, abbiate pazienza. Per il segno del cancro è tempo di attendere, infatti sicuramente delle belle notizie sono dietro l’angolo ma questo non è proprio il momento migliore. Per il segno del leone invece Mercurio è in posizione opposta rispetto al segno ma grazie al favore di Giove e Marte sicuramente successo ed energia.

Amiche della Vergine questo non è proprio un periodo che brilla per i sentimenti ma voi comunque sapete fare affidamento sulla ragione. La luna in congiunzione vi offre un appoggio importante e quindi anche sul lavoro fate del vostro meglio e andate alla grande. Il segno della bilancia prosegue molto bene, Mercurio torna a favore e Giove continua a creare blocchi.

Per lo scorpione con questa Venere che sostiene il morale sicuramente le cose vanno molto meglio, certo Mercurio non è poi così generoso ma ci si può lavorare. Per il sagittario è un periodo di forte stress, ci sono momenti di grande stanchezza, provate solo a non farvi abbattere dalle vicende. Per il capricorno questo è un momento in cui bisogna lanciarsi, bisogna farsi avanti nelle cose e sicuramente sarà un momento molto fortunato.

Per l’acquario Mercurio abbandona il capricorno e quindi torna in congiunzione. Questo vuol dire che sarà un periodo magnifico con incontri, divertimenti e anche tante possibilità. Approfittatene sempre perché ora potete fare tutto. Per i pesci invece è il trionfo dell’amore, alcune giornate della settimana saranno un po’ nervosette ma sicuramente potrete passarci sopra.

In generale la situazione è abbastanza florida per tutti i segni, non ci sono scossoni in atto e niente drammi.

Impostazioni privacy