Fedez e Chiara incantano Sanremo: il loro look è da urlo

Fedez e Chiara sono i protagonisti del Festival di Sanremo con un look veramente particolare che subito è saltato all’attenzione di tutti.

Fedez non torna da reale protagonista in quanto non sarà tra i big in gara ma comunque è uno dei protagonisti di queste giornate della kermesse canora.

Ferragnez style
Fedez e Chiara (ciaostyle.it)

Al suo arrivo ha sfoggiato un super look mentre prendeva in braccio Chiara Ferragni in un’esplosione di felicità per l’evento.

Fedez e Chiara a Sanremo

Fedez e Chiara arrivano a Sanremo e lo fanno in ville separate, ognuno la sua, per esigenze di copione. Hanno infatti ruoli diversi quindi impegni differenti e anche orari che non coincidono. Truccatori, stylist e anche prove, quindi sicuramente la scelta più efficiente è stata quella di separarsi per l’occasione.

Ferragnez a Sanremo
Chiara e Fede a Sanremo (Ciaostyle.it)

Una trasferta vera e propria dove comunque il massimo dell’attenzione è sempre per il look. Niente è lasciato al caso. Fedez ha sfoggiato all’arrivo un look streetwear con giacca di jean (nonostante il gelo di febbraio in Italia), t-shirt, sneakers. La prima tappa all’arrivo ovviamente è stata andare dalla moglie.

Questa volta torna a Sanremo con un ruolo diverso, nono solo per il mini concerto che terrà sulla nave non lontano dal palco dell’Ariston ma anche per l’esibizione in teatro con gli Articolo 31. Sarà un tuffo negli anni Novanta e non a caso ha scelto con grande attenzione il suo look.

I look di Chiara e Fedez

Mentre i bimbi sono in montagna con la nonna, Fedez arriva molto casual e anche Chiara non si fa trovare impreparata con una tuta color panna, coordinato in maglia (in pieno stile 2023). Pantofole pelose e maxi comfort prima del grande evento. Si vede la bellissima piscina a sfioro di spalle mentre Fedez la solleva con jeans nero aderente, scarpe nike, giacca di jeans e tshirt grigia.

I due sono pronti a questa nuova avventura, sin dai primi scatti e sono anche molto felici perché porteranno una ventata d’aria nuova al Festival. Lui restando fedele comunque al suo mondo e alle sue sonorità, lei come co-conduttrice della kermesse in una veste tutta nuova. Probabilmente questo sarà l’anno dei giovani, sicuramente infatti nomi come quello di Chiara Ferragni e Fedez accedono ad un pubblico totalmente diverso rispetto a quello a cui siamo abituati.

La coppia sta letteralmente attirando tutte le attenzioni, giornate particolari e sicuramente piene di impegni che non lasciano però mai il passo a look che non siano attentamente studiati.

Impostazioni privacy