Oroscopo: alti e bassi, c’è chi vola e chi invece fa fatica

L’oroscopo di oggi ci mostra Luna nel segno della Vergine, Plutone e Mercurio in Capricorno, Sole e Saturno in acquario, Giove in Ariete e Marte in Gemelli.

Urano e Nodo Nord sono in toro e Nettuno e Venere in pesci, dove già si trovavano. Complessivamente una giornata ottimale per cancro e scorpione, meno per bilancia e pesci.

L'oroscopo del giorno
Classifica segno per segno (Ciaostyle.it)

Una situazione molto complessa per alcuni segni che devono imparare ad essere più leggeri e lasciarsi i problemi alle spalle, soprattutto quelli che non possono risolvere.

Oroscopo del giorno

Al primo posto di oggi troviamo il segno dello scorpione che decide di essere più vero che mai, raccontare tutta la realtà dei fatti e prendersi anche le conseguenze. Dopotutto quando parliamo con gli altri vuol dire che accettiamo quello che hanno da dire.

Oroscopo
Oroscopo del giorno (ciaostyle.it)

Al secondo posto troviamo il segno del cancro, per loro è difficile cambiare posizione, tuttavia ci riescono in questa giornata e in questo momento per un motivo, perché vogliono arrivare a qualcosa. Al terzo posto c’è l’acquario che è molto organizzato. Una situazione chiara e determinata, fonte di grande ispirazione per voi che volete mettere a posto un po’ di cose.

Il segno dell’ariete ha bisogno di aiuto, sicuramente questo non è il momento migliore per lasciare andare chi vi sta dando fastidio. Ci sono alti e bassi ma voi dovete combattere perché è nella vostra natura. Il segno del leone è più impegnato che mai ma non molla né sul lavoro né nella ricerca continua dell’amore. Segue il segno del toro che invece offre delle soluzioni pratiche. In questo caso voi non avete problemi ma cercate di affrontare tutto nel modo migliore. Il segno del sagittario è molto particolare, non sapete come procedere avete qualche problema con un’amica o con il fidanzato e questa cosa vi sta destabilizzando pesantemente.

Il segno dei gemelli mette l’altro al primo piano, sicuramente la casa per voi è un bene prezioso soprattutto quando si tratta del vostro amore. Il capricorno deve fermarsi, questo è il tempo di tirare il freno a mano e capire dove bisogna rallentare per non impazzire.

Ultime posizioni

Tra le ultime posizioni abbiamo il segno dei pesci che prova a schivare i problemi ma non ci riesce molto bene perché ci finisce letteralmente dentro. Poi abbiamo la vergine che in questo momento non è al top, con una sensazione di sfiducia generale verso il genere umano. La bilancia invece è molto superficiale e questa cosa potrebbe portare problemi sul lavoro.

Impostazioni privacy