C’è tensione: l’oroscopo di oggi è molto ballerino

Oroscopo di fuoco e fiamme in questa giornata, con un piano astrale dove la Luna è nel segno della bilancia e Giove in ariete.

Mercurio invece si trova con Plutone in capricorno mentre Saturno e Sole sono in acquario. Nodo Nord e Urano proseguono in Toro e nettuno e Venere in pesci. Marte invece si trova in gemelli.

Oroscopo
Oroscopo del giorno (ciaostyle.it)

Complessivamente quindi una giornata favorevole per leone e acquario, meno per capricorno e gemelli.

Oroscopo del giorno

Al primo posto troviamo il segno del leone che mostra una grande curiosità e un’ottima intesa con gli altri in questa giornata. L’acquario si colloca al secondo posto e lo fa con molto individualismo. Questo è un momento in cui pensare alle proprie cose, alla propria vita. I nati sotto questo segno possono lavorare molto anche sulla propria professione.

Oroscopo
Oroscopo segno per segno (Ciaostyle.it)

Il segno della bilancia deve affrontare situazioni molto pesanti e questo determina un umore un po’ ballerino ma le cose girano al meglio e infatti siete al terzo posto per oggi. A seguire c’è il segno dell’ariete che sicuramente si trova in un momento molto particolare della sua vita, questo vuol dire che c’è voglia di novità e cambiamento. Poi c’è il segno del toro che va a rilento ma comunque procede e questa è la cosa più importante di tutte.

Il segno dello scorpione deve fare i conti con piccole delusioni ma questa potrebbe essere una cosa passeggera. Il segno dei pesci vive una situazione di disperazione per la stanchezza, vi sentite molto a terra, questo per voi è un momento di fatica e ciò compromette tanti aspetti della vita.

Il segno del sagittario invece si trova oggi in ogni situazione possibile, siete propensi a dare il meglio ma ovviamente non potete essere ovunque. Il segno del cancro invece passa su ogni torto subito e questo vi fa onore sicuramente ma chiaramente non dovete darvi anima e corpo sempre senza alcun limite.

Alle ultime posizioni troviamo il segno dei gemelli che sono sicuramente in un momento di grande prurito per così dire, non sanno cosa vogliono o come lo vogliono. Poi il capricorno che fa le bizze, ci sono capricci in ogni momento e infine troviamo il segno della vergine che è in un momento di stop. Il segno deve fare i conti con un grande blocco e questo vi spinge a dovervi fermare e sicuramente ricominciare da zero. Questa cosa non vi farà affatto felici ma bisogna sempre andare avanti.

Impostazioni privacy