Elodie brilla sul palco di Sanremo: un dettaglio non sfugge ai fan

Elodie ha letteralmente brillato sul palco di Sanremo, merito della sua bravura sicuramente ma anche del suo prezioso look.

Sicuramente avrete notato infatti come molti la scelta di adornare il suo look con dei gioielli molto particolari e scintillanti, realizzati appositamente da una famosa designer italiana.

Elodie gioielli
Look Elodie/facebook (ciaostyle.it)

A Sanremo Elodie ha presentato il brano Due, ha scelto un look da cigno per la prima serata con catsuit trasparente e un caban di piume di Valentino.

Elodie incanta Sanremo con gioielli incredibili

Questo look molto sensuale che metteva in risalto le sue forme è stato accompagnato da gioielli di un certo calibro, orecchini in oro, anelli di diamanti, collana con pendente. I look sono stati curati da Lorenzo Posocco che si è occupato di moltissime star. Per la sua prima performance ha scelto Valentino e i gioielli di Tiffany, qualcosa di veramente molto speciale, bisogna ammetterlo. Sicuramente non sono passati inosservati.

Elodie
Elodie gioielli a Sanremo (ciaostyle.it)

Sulla tuta si notava la collana, modello Bean Design Pendant con oro giallo, questo gioiello è stato disegnato da Elsa Peretti, la designer italiana più famosa che ha fatto letteralmente la storia di Tiffany. La donna è venuta a mancare due anni fa e infatti la collana di Elodie non è in vendita sul sito ma alcuni modelli siti si trovano a circa 1700 euro. Alle orecchie aveva degli orecchini Tide High di Elsa Peretti, petali d’oro che vanno a riprodurre le onde del mare, molto chic. Questi si trovano sul sito e costano circa duemila euro.

Look da sogno, dal costo stratosferico

Il vero dettaglio iconico però era sulle sue mani, aveva due anelli di platino con diamanti taglio brillante e una fascia d’oro giallo. Questo è il modello Tiffany Edge Bypass e costa quasi 10 mila euro. La cantante ne aveva due, quindi un valore complessivo di almeno 20 mila euro. Si può dire quindi che la spesa, solo per il look di Elodie relativo ai gioielli, sia andate oltre i ventimila euro, cifra abbastanza impegnativa.

Molti di questi si trovano sul sito internet e altri invece è possibile trovarli solo vintage, su canali non ufficiali, di collezionisti del settore. Il risultato è stato impeccabile, un look da togliere il fiato, molto elegante. Chissà che sorprese ha organizzato per la prossima serata e cosa sceglierà per la puntata finale di chiusura del Festival di Sanremo. Elodie è stata una vera diva sul palco e il pubblico a casa ha apprezzato molto il suo lavoro, di voce e di stile.

Impostazioni privacy