Oroscopo: l’amore regna sovrano, saranno scintille per questi segni

L’oroscopo di oggi vanta una centralità dell’amore che continua a essere molto vario con cambiamenti che riguardano la coppia.

Ci sono tante novità in arrivo e alcuni di voi potranno sfruttare al meglio ogni occasione che si troveranno di fronte. Una situazione molto proficua che va colta immediatamente.

Oroscopo
Oroscopo degli innamorati (ciaostyle.it)

Certo, ci sono sempre alti e bassi ma l’amore ora vi sorride, il momento perfetto per un passo importante come un figlio o un matrimonio.

Oroscopo d’amore

Per il segno dell’ariete questo oroscopo è molto positivo soprattutto per quanto riguarda l’amore. I rapporti vanno a gonfie vele, ce la mettete tutta e sicuramente per voi la situazione è più florida che mai. Il segno del toro ha avuto qualche problemino ma ora sembra che tutto proceda per il meglio con un nuovo futuro davanti a voi.

Oroscopo amore
Oroscopo d’amore (ciaostyle.it)

Il segno dei gemelli vuole recuperare il tempo che ha perso in amore e quindi si sta dando da fare per incontrare un nuovo partner anche se non sempre è facile. Soprattutto avendo qualcosa in mente che è diverso dalla realtà. Per il segno del cancro un periodo non proprio splendente per l’amore, spesso vi sentite in colpa, siete scocciati e anche i problemi finanziari non vi stanno aiutando.

Il segno del leone deve affrontare ogni momento con grande attenzione e cautela. Nel lavoro ogni cosa va al suo posto ma dovete essere veloci a capire come fare. Per i vergine ultimamente ci sono tensioni nei rapporti ma basta solo evitare alcuni problemi e guardare oltre per risolvere le difficoltà. Il segno della bilancia ha un ottimo rapporto con l’altro ma vuole sempre di più. A volte invece dovete solo aspettare i tempi degli altri, non potete sempre correre.

Per lo scorpione questa giornata non è al top, ci sono stati momenti migliori, siete confusi e anche nervosi ma comunque andate avanti per la vostra strada. Il sagittario approfitta subito di questo momento molto favorevole, grazie alla Luna e Venere in un sistema astrale che vi favorisce ora siete in grado di sfruttare ogni occasione. Il capricorno vive un malessere sentimentale e questo si ripercuote su numerosi aspetti della vita quotidiana. Attenzione anche alle spese.

L’acquario ha il cuore che guarda al passato, vivete sempre guardando ciò che è stato ma forse è tempo di guardare oltre e aprirsi al futuro. Meglio non tracciare tutti questi nodi immaginari ma aprirsi ad altre varianti. Il segno dei pesci pensa al rapporto che si è concluso male, ovviamente è un passaggio normale ma la cosa importante però è non guardare solo indietro ma anche avanti.

Impostazioni privacy