Il look di Michelle Hunziker per l’inverno è da copiare subito

Michelle Hunziker sarà presto protagonista di un nuovo show di Canale 5 dopo il successo dello scorso anno e mentre si gode le prove e i progetti lavorativi non lascia mai da parte il look.

Michelle è sempre impeccabile e con i suoi look lascia tutti senza parole ma bisogna ammettere che in questa occasione non è apparsa solo al meglio, con un taglio tutto nuovo ma anche con un’idea da copiare assolutamente.

Michelle Hunziker look
Look total white (ciaostyle.it)

Qualche giorno fa ha dato una spuntatina ai capelli dalla sua parrucchiera di fiducia. Una voglia di cambiare volto e anche look. Poi ha pubblicato delle storie e dei post sui canali social con un outfit bianco tutto nuovo e con alcuni dettagli veramente particolari.

Michelle Hunziker cambia look

La conduttrice ha lasciato le sue onde sbarazzine per una piega super liscia effetto liquid hair di un biondo platino veramente chiaro. I capelli sono sistemati con riga centrale, ciuffi frontali e un look molto organizzato. Sono complessivamente più corti del solito ma il risultato rende veramente bene ed è di grande impatto.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker cambia look (ciaostyle.it)

Proprio per questo per l’inverno ha scelto di trasformarsi nella regina delle nevi con un look per il freddo con un top bianco con le maniche lunghe a collo alto e un micro panciotto. Un modello crop in maglia con bottoncini sulla parte anteriore e per completare tutto un paio di pantaloni neri a vita alta.

Il suo total look white può essere una scelta di stile veramente azzeccata durante l’inverno con la maglia a collo alto, magari di tipo termico per guadagnare calore e un top/gilet superiore che consenta di mettere in risalto lo scollo. Si può optare per un look tutto bianco come ha fatto la presentatrice oppure si può scegliere di abbinare due colori differenti.

Michelle è apparsa più bella che mai, con un trucco leggero ma anche molto sobrio che ha lasciato esplodere tutta la sua femminilità. La futura nonna è anche alle prese con la prossima nascita del piccolo di casa. Aurora Ramazzotti infatti è agli ultimi istanti che precedono il parto quindi preso Michelle, nonostante la giovane età, diventerà nonna.

Questi modelli in maglia rispecchiano pienamente il trend del momento, infatti sono in maglia e sono perfetti non solo per fisici come quello di Michelle Hunziker ma un po’ per tutti perché essendo morbidi riescono a soddisfare qualunque fisicità e questo li rende veramente perfetti.

Impostazioni privacy