Come prepararsi alla primavera con questi capi e accessori perfetti

Ormai non manca molto all’arrivo della primavera, quindi è tempo di prepararsi per il cambio look con accessori e capi nuovi che possano sposare le ultime tendenze.

C’è veramente tanto tra cui scegliere, quindi ognuno può lasciar lavorare la fantasia e il proprio gusto. Il cambio armadio è una consuetudine con il variare delle stagioni e così vanno identificati sempre quei must have che bisogna avere.

Primavera abiti
Outfit primavera (ciaostyle.it)

Devono essere capi ragionati, prodotti di cui non si può fare a meno che danno valore al proprio look e permettono di ottenere un risultato finale veramente impeccabile.

La moda della primavera

I pezzi basic sono sempre fondamentali perché come avviene per l’inverno permettono di creare vari look e trovare una soluzione idonea per ogni occasione. È meglio non farne mai a meno perché quelli particolari sono sicuramente di tendenza e piacciono ma non sono poi abbinabili con tutti, ed è qui che sorge il problema.

Primavera outfit da avere
I capi da avere per la primavera (ciaostyle.it)

L’attrice Gwyneth Paltrow ha mostrato la sua cabina armadio dando dei preziosi consigli ovvero cosa comprare per la primavera che possa essere indispensabile in ogni armadio. Qualcosa di molto prezioso perché potrebbe aiutare tantissime persone a non commettere errori, soprattutto quando si compra qualcosa durante i saldi che poi finisce per diventare inutile.

Gli accessori da non farsi mancare

Una selezione personale che supera ogni moda e che quindi si ripropone perfettamente ogni anno con grandi risultati. Una giacca di pelle per un look casual, uno spolverino o un trench per il clima più freddo, il bolero corto, sono capi da non farsi mancare. Per l’abbigliamento una bella gonna lunga con spacco, la camicia azzurra o a righe per le occasioni formali, l’abito floreale, il top color carne, i pantaloni di pelle, i jeans.

Per quanto riguarda gli accessori si può scegliere un bel paio di occhiali da sole, stivali stringati, ballerine, una borsa da abbinare su vari outfit come un modello oversize. In questo modo sarà possibile abbinare stili molto differenti tra loro combinando questi prodotti a qualcosa di nuovo che possa essere ovviamente alla moda. Se volete poi creare un dettaglio che faccia la differenza allora potete scegliere una bella cuffia crochet, un maglione effetto pelle nuda, la cintura gioiello che fa molto anni Duemila, i cerchietti o la fascia per capelli che anche sono un dettaglio vintage.

Così con un minimo sforzo sarete pronte alla primavera e poi, se vorrete acquistare anche qualche capo innovativo, allora avrete solo da aggiungere.

Impostazioni privacy