Kate Middleton ruba le scarpe a Meghan Markle: guerra a colpi di stile

Kate Middleton ha sempre uno stile impeccabile, elegante e raffinato, ma in questo caso ha scelto di cambiare look e di optare per qualcosa di totalmente diverso dal solito.

In ogni apparizione pubblica è sempre impeccabile, i suoi abiti vanno a ruba tanto che si parla di effetto Kate perché riesce a determinare un vero e proprio boom di vendite. Non sbaglia mai e riesce a mixare capi delle Maison più famose con prodotti che invece sono di Zara o di altri brand low cost.

Kate Middleton look
Il look di Kate Middleton (Ciaostyle.it)

In questo caso però ha scelto la comodità e la cosa più incredibile è che ha preso un capo dal capo della moglie di suo cognato.

Il look di Kate Middleton

Una sfida a colpi di stile, dopotutto da quando è stato pubblicato il libro Spare la tensione è alle stelle e si può addirittura tagliare. La situazione è sempre più complessa e accesa e quindi la family sicuramente ha bisogno di stare in tranquillità.

Kate Middleton
Il look di Kate Middleton (Ciaostyle.it)

Tuttavia ha preso parte ad un incontro istituzionale, presso il college di Derby. La principessa del Galles per l’occasione, tenendo anche una serie di attività, ha scelto uno stile molto casual con giacca doppiopetto in bouclé panna di Zara e un paio di pantaloni blu navy a vita alta con cintura sui fianchi. Sempre elegante con un paio di scarpe che per la prima volta fanno veramente colpo.

Kate Middleton non rinuncia mai ai tacchi alti ma in questa occasione ha preferito delle sneakers bianche che lasciavano la caviglia scoperta. Un modello Veja che sembra aver rubato a Meghan che invece indossa spesso queste scarpe e in particolare ha messo lo stesso modello dal 2018. Il tutto completato con orecchini di Accesorize, capelli sciolti e grande complicità.

Kate Middleton look
Il look di Kate Middleton (Ciaostyle.it)

In questo caso ha mostrato di poter essere sotto i riflettori anche con capi super economici e avere comunque uno stile impeccabile. Durante tutte le attività e le faccende resta sempre perfetta e forse proprio questo ha donato lo stile Kate. Se volete acquistare la giacca e gli altri prodotti si trovano comodamente online.

Tra Kate e Meghan cosa è successo? Apparentemente niente ma le rivelazioni che ci sono state nel testo e anche le confessioni nella serie tv hanno fatto trapelare una realtà che poi si immaginava ovvero un clima abbastanza ostico all’interno della famiglia verso la nuova arrivata. La scelta di Harry di lasciare l’Inghilterra poi ha fatto il resto, aprendo una spaccatura molto dolente.

Impostazioni privacy