mercoledì, Febbraio 28, 2024

Oroscopo della settimana: con Mercurio arriva una turbolenza

L’oroscopo di questa settimana si apre con un grande cielo, il Sole brilla in acquario e arriva anche Mercurio, pianeta della parola. Questo renderà tutti più socievoli e aperti.

Sicuramente il capricorno risente del passaggio e del cambiamento ma questa trasformazione consente un po’ a tutti i segni di avere la capacità di trovare delle soluzioni interessanti per superare i problemi e gli ostacoli della vita.

Cosa dicono le stelle
Oroscopo della settimana (ciaostyle.it)

Ovviamente ognuno a modo proprio, chi sul lavoro, chi nella vita privata, ma tutti sapranno cosa fare e come farlo al meglio.

Oroscopo della settimana

Il segno dell’ariete apre questo momento con un po’ di preoccupazione per il futuro, siete incerti non sapete come muovervi e questo vi crea delle ansie per le vostre prospettive. Il segno del toro si è fermato negli ultimi giorni, come se fosse pronto ad aspettare qualcosa. Dovete avere pazienza, certamente e anche forse faticare un po’ ma poi le cose andranno bene.

Oroscopo
Fashion oroscopo (ciaostyle.it)

Il segno dei gemelli, grazie alla quadratura delle stelle, riceveranno delle notizie che attendevano da tempo, un lieto evento che vi permetterà di fare molto come viaggiare, uscire e creare contatti. Per il segno del cancro è tempo di trovare lucidità perché dopo i vari accadimenti ora dovete sicuramente darvi da fare e concentrarvi su ciò che volete.

Per il leone questo oroscopo è molto diretto, c’è preoccupazione e tensione ma questo non vuol dire che non avrete l’opportunità di fare ciò che amate o di trovare un chiarimento importante. Per il segno della bilancia c’è creatività in atto e anche immaginazione, quindi quale tempo migliore per costruire il vostro destino, per ambire a un cambiamento e fare qualcosa di speciale. Lo scorpione è protagonista assoluto dell’amore. Questo momento vi vede molto energici e partecipi e sicuramente è la cosa più importante.

Un cielo d’amore

Il sagittario invece è ancora sotto lo scacco di Marte anche se poi Mercurio farà tutto il lavoro e vi libererà da questa morsa pensate. Per il capricorno è tempo di pensare alle finanze. Tutto ciò che riguarda i vostri soldi è motivo di particolare attenzione in questo momento. L’acquario, con Mercurio in casa, giocano con vantaggio perché sono lucidi, hanno le idee chiare e sono pronti a vincere. Il segno dei pesci si ritrova in un momento di particolare intimità e affetto, siete in vena di romanticismo e non c’è niente di meglio per voi e per le vostre esigenze.


Può interessarti anche