Isabel Totti: il suo vestito da Carnevale è un’idea da prendere al volo

La piccola Isabel Totti ha sfoggiato un vestito di Carnevale veramente molto particolare che ha lasciato tutti senza parole, un’idea da rubare subito per i vostri bambini.

La figlia di Ilary e Francesco si è mostrata in tutta la sua bellezza per la festa di Carnevale con un travestimento molto rock, ha infatti interpretato Harley Quinn con anfibi e capelli colorati.

Isabel Totti
Isabel Totti con il costume di Carnevale (ciaostyle.it)

Un look curato nel dettaglio che sicuramente ha destato l’attenzione di tutti i partecipanti. Tra feste e carri il periodo di Carnevale sicuramente è molto allegro perché i bambini esibiscono le loro maschere e anche i piccoli famosi come Isabel fanno la loro parte.

Isabel Totti: il vestito di Carnevale

La piccola ha scelto di interpretare la fidanzata di Jocker, il cattivo di Batman, con una pettinatura che è veramente degna di nota. Ilary Blasi si è dedicata ad aiutare la bambina per consentirle di sfoggiare un costume di Carnevale veramente sorprendente. E così si è trasformata in Harley Quinn ovvero in quella interpretata da Margot Robbie nel 2016.

Isabel Totti interpreta fidanzata di Jocker
L’attrice Margot Robbie interpreta Harley Quinn (ciaostyle.it)

Due codine laterali colorate come l’attrice, con punte in azzurro e rosso, trucco marcato con rossetto rosso e un cuoricino sulla guancia, e poi ovviamente l’outfit a tema: completino bicolor con effetto metallico, giacca sportiva e pantaloncini, da un lato rosso e da un lato blu. Per completare la creazione un paio di collant e degli anfibi abbinati che richiamano lo stile rock della protagonista. Saranno sicuramente tante le bambine che si lasceranno trasportare dalla magia di questo look e sceglieranno di vestirsi in questo modo.

Chi è Harley Quinn e come fare il costume di Carnevale

Harley Quinn nasce dall’omonimo personaggio immaginario creato prima per il fumetto e poi per la serie tv di Batman. Si tratta in realtà di una figura iconica degli anni Novanta che poi è tornata in voga proprio ai recenti film che sono stati prodotti. Nel tempo la fidanzata del cattivo numero uno è diventata molto popolare, nel 2016 quando Margot Robbie ha fatto la sua interpretazione in Suicide Squad è stato un vero successo.

Il suo aspetto è iconico, una donna bionda, con un trucco marcato, capelli legati in due codini alti e un fisico molto atletico. Il costume ricorda quello di un giullare, infatti in Italia il personaggio veniva chiamato nei film di Batman anche con il nome di Arlecchina.

Impostazioni privacy