Oroscopo di San Valentino, cosa dicono le stelle: segno per segno

L’oroscopo di oggi ci proietta direttamente a San Valentino, quindi una giornata dedicata all’amore anche sul piano astrologico.

Con la luna in buon aspetto molti segni come il leone potranno sicuramente mostrare i loro sentimenti, il loro cuore. I gemelli sono molto avidi di emozioni mentre il segno del toro potrebbe finalmente farsi avanti.

Oroscopo di San Valentino
Oroscopo, previsioni d’amore per San Valentino (ciaostyle.it)

Una situazione differente quindi sia per coloro che sono in coppia e sono felici ma anche per coloro che sono a caccia dell’anima gemella.

Oroscopo del giorno

Il segno dell’ariete vive un momento profondo per l’amore, questa è la vostra occasione, che siate in vena oppure no, incontrerete qualcuno di speciale. Per il toro la luna non più in opposizione apre a nuove opportunità, con Venere in sestile avete tempo di dedicarvi ai sentimenti. Per l’oroscopo questo è un momento che determina un cambiamento di rotta improvviso.

Oroscopo del giorno
Oroscopo segno per segno (ciaostyle.it)

Per il segno dei gemelli con Luna e Venere contrari non è proprio il massimo, vi sentite avidi di sentimenti e sicuramente vi volete aprire alle emozioni. Per il cancro le previsioni sono molto convincenti per quanto riguarda l’amore, la luna non vi aiuta molto ma in ogni caso andate alla grande. Il segno del leone vivrà una giornata super romantica e questo sicuramente è l’elemento più importante per voi. Per il segno della vergine c’è una situazione molto incoraggiante, questa giornata potrebbe rivelarsi particolare per voi perché siete sempre molto romantici ma l’altro non è detto che sappia accontentarvi.

La bilancia con la luna che si sposta può dedicarsi ad un po’ di sano romanticismo. Questo è un momento molto delicato per voi e per il vostro rapporto. Il segno dello scorpione invece vive questa giornata in modo molto intenso, quindi un momento veramente bellissimo. Per il sagittario con la luna che si sposa nel vostro segno ci sono tanti sentimenti che arrivano come un fulmine. Il segno del capricorno vive una giornata intrigante, sicuramente se siete single questo è un momento molto interessante per voi, potete ottenere qualcosa di speciale. Il segno dell’acquario con luna che si posiziona bene vivono un rapporto migliore. Non è proprio il top del romanticismo ma qualcosa comunque vi renderà felici.

Per i pesci non è una giornata top per l’amore forse a causa di una quadratura difficile sia per la Luna che per Venere che disturbano un po’ la situazione. Tutto sommato però non c’è da lamentarsi, sicuramente saprete offrire il meglio in questo momento.

Impostazioni privacy