Matilda De Angelis lancia il trend di stagione: tutti lo vogliono

Ci sono capi che non passano mai di moda e che a volte ritornano più forti che mai, sicuramente lo sa bene Matilda De Angelis che ha scelto di presentare la sua nuova serie con un abito veramente particolare.

Un completo da avere assolutamente nel proprio armadio. La protagonista della serie La Legge di Lidia Poet che uscirà su Netflix ha incantato veramente tutti con un completo in stile inglese e un nuovo taglio di capelli.

Outfit Matilda De Angelis per nuova serie
Matilda De Angelis (Ciaostyle.it)

Elegante e travolgente ha lasciato tutti i partecipanti senza parole con un look molto ricercato e senza tempo che è da copiare certamente.

Il look di Matilda De Angelis

La serie uscita su Netflix il 15 febbraio è dedicata alla vita di Lidia Poet, prima avvocata in Italia. Matilda De Angelis quindi ha un ruolo molto importante e ha presentato la serie a Torino dove si è mostrata con un look completamente rinnovato e molto elegante.

Matilda De Angelis look
Outfit Matilda De Angelis (ciaostyle.it)

Niente scollature eccessive, abiti super femminili o spacchi vertiginosi, per interpretare al meglio la sua figura ha scelto un completo con pantalone e giacca. Qualcosa che si addice profondamente al suo ruolo di prima donna nella fiction.

Il look è nello specifico un tailleur oversize, must di stagione, nei toni del grigio con giacca doppiopetto e pantaloni ampi coordinati in principe di Galles. I quadri sono il top di questo momento e ci accompagneranno per tutto l’inverno e forse anche in inverno e in estate come anticipano le passerelle.

Look di Dolce&Gabbana: quanto costa

A firmare il completo è Dolce&Gabbana, la giacca si trova in vendita sul sito a 2650 euro mentre i pantaloni hanno un costo di circa 1000 euro. Sicuramente Matilda De Angelis ha saputo interpretare al meglio il suo ruolo ma anche questo outfit completato con sandali con listini e top sottogiacca bianco.

Un look semplice da copiare subito per un evento ma anche un’occasione speciale, una variante molto interessante rispetto al classico abito lungo per dare sicuramente seguito ad una delle tendenze più amate di questa stagione.

Il nuovo taglio di capelli, sciolti e super lisci, è stato invece impreziosito da orecchini a catena di Tiffany. Nella serie tv la vedremo indossare abiti dell’Ottocento disegnati appositamente dal costumista Stefano Ciammitti. Una vera lezione di stile sia dentro la tv e quindi nel suo personaggio che fuori, con un look tutto nuovo che sicuramente ha dimostrato donarle veramente tanto.

Impostazioni privacy