Oroscopo: oggi la parola d’ordine è “imprevisti” per questi segni

L’oroscopo di oggi potrebbe essere sintetizzato in una sola parola: imprevisti, sono questi che domineranno per tutti la giornata.

L’auto che non parte, il problema al lavoro, il figlio che chiama da scuola, sono alcune delle cose che potrebbero succedere durante questa giornata frenetica. In generale con buon aspetto per bilancia, soprattutto per il lavoro, per l’ariete che si mostra molto sensibile e per lo scorpione dominato da Venere.

Oroscopo del giorno
Oroscopo imprevisti (ciaostyle.it)

Il segno del cancro invece deve fare i conti con una buona dose di pazienza non solo in questa giornata perché c’è qualcosa che vi disturba.

Oroscopo del giorno

Il segno dell’ariete vive un momento di grande sensibilità e razionalità, sicuramente la vostra vita quotidiana è fatta di piccole scelte e tende a essere equilibrata ma adesso potrete sicuramente dover fare i conti con qualcosa che non avevate calcolato. Per il toro dal punto di vista professionale ci sono grandi successi, ultimamente questo settore non ha dato il meglio ma provate a recuperare terreno.

Oroscopo
Oroscopo del giorno (ciaostyle.it)

Il segno dei gemelli vive un momento sentimentale poco sodisfacente, provate a mantenere il rapporto con il partner ma Venere e Luna contro non vi aiutano proprio. Per il cancro ci sono delle prospettive positive soprattutto per i sentimenti, un momento molto proficuo per dare seguito a qualcosa di importante.

Per il leone questa giornata è positiva sicuramente merito della Luna che si trova in trigono e che vi porta amore ma anche novità. Gli imprevisti infatti non devono essere per forza una cosa negativa. Il segno della vergine non brilla in questa giornata a causa di Luna e Venere contro. Questa giornata è delicata, le cose non sono andate come speravate. Si apriranno dei malintesi con il partener.

Le stelle sono positive

Il segno della bilancia con Marte e Mercurio positivi raccoglie i frutti, sicuramente avete delle buone idee e questo è il momento migliore per voi. Il segno dello scorpione ha un ottimo cielo per i sentimenti, anche se siete single. Il sagittario ha una giornata gradevole ed equilibrata, niente va per il meglio niente va per il peggio. Il capricorno è molto convincente con tante emozioni che bollono in pentola.

Per l’acquario una giornata dedicata alla relazione ma anche al lavoro. Per i pesci invece c’è qualcosa che vi ruba l’entusiasmo, sicuramente potrebbe andare meglio di così ma comunque siete flessibili e dinamici e questo vi aiuta sia nella vita di coppia che nella sfera privata.

Impostazioni privacy