Ora tutte vogliono il caschetto di Chiara Ferragni dopo Sanremo

Chiara Ferragni ha esibito un caschetto tutto nuovo al Festival di Sanremo. Un cambio di stile che probabilmente non ci aspettavamo ma che ha colpito tutti al meglio.

Un drastico cambiamento che però le dona molto, ora che è tornata a Milano dopo l’esperienza alla conduzione della kermesse sembra convinta sempre di più del suo taglio.

Chiara Ferragni nuovo look
Taglio capelli Chiara Ferragni (Ciaostyle.it)

Una trasformazione totale che segna anche il suo debutto televisivo, magari il primo di una lunga serie dopo che i suoi look manifesto sono diventati tra i più amati di sempre.

Chiara Ferragni: il nuovo taglio di capelli

Dopo la sua apparizione in tv, la Ferragni è diventata famosa ben oltre il mondo social dove ormai non ha rivali. Una partecipazione con un risvolto sociale importante che ha determinato anche un approccio totalmente differente verso di lei.

Chiara Ferragni
Caschetto Chiara Ferragni/Instagram (Ciaostyle.it)

Da sempre siamo abituati a vederla online, con i suoi post e le sue storie ma qui ha dovuto giocare con il bello della diretta. Dall’abito gabbia contro le convenzioni al tailleur strutturato che era un mix di femminile e maschile.

Nonostante la puntata di chiusura e quello che sembra essere stato un diverbio con il marito Fedez che forse va ancora avanti, Chiara sta facendo del suo meglio non solo nel mondo della moda. Si sta impegnando e di questa esperienza televisiva quello che resterà per quanto riguarda il look è sicuramente il suo caschetto.

Non solo il taglio le sta benissimo ed è anche inedito per lei che dopo anni accorcia i capelli di un bel po’ ma anche perché le offre un risvolto molto più maturo. Molti pensavano addirittura fosse una parrucca e invece no, Chiara ha veramente deciso di dare un taglio ai suoi capelli. Ha anche chiarito di sentirsi molto a suo agio con questo nuovo taglio che la soddisfa pienamente.

L’acconciatura di Chiara Ferragni

Un risultato perfetto, un’idea da copiare assolutamente sia per coloro che vogliono un’acconciatura media e quindi qualcosa di particolare ma anche per chi vuole osare con un taglio radicale senza arrivare proprio al corto total oppure per chi ha un taglio simile e vuole una geometria differente. Chiara infatti ha scelto un caschetto molto simmetrico e sicuramente questo non solo accentua il risultato ma le ha conferito anche un risvolto di personalità.

Tutti sui social sono impazziti per la sua nuova acconciatura, non sorprende che sarà proprio questa la più gettonata degli ultimi mesi tra i personaggi famosi e anche tra quelli meno famosi.

Impostazioni privacy