Oroscopo: la classifica del giorno: felicità in arrivo per voi

La classifica di oggi è molto interessante con Luna e Plutone in capricorno, Mercurio, Sole e Saturno in acquario, Urano e Nodo Nord in Toro, Marte in gemelli e Giove in Ariete, Nettuno e Venere in pesci.

Questo descrive una quadratura astrologica molto particolare e quindi delle conseguenze che riguarderanno un po’ tutti i segni, scopriamo cosa dicono le stelle e quale sarà la classifica della giornata.

Oroscopo
Oroscopo del giorno (ciaostyle.it)

Un momento favorevole in sintesi per toro e capricorno ma meno entusiasmante per il segno della bilancia e anche per quello del cancro.

Oroscopo del giorno: la classifica

Al primo posto oggi troviamo a gran voce il toro che si pone in testa con una grande personalità. Avete voglia di fare shopping e quindi niente di meglio che una bella passeggiata per il centro dove guardare qualche vetrina e dove lasciarsi andare ad una coccola.

Oroscopo
Oroscopo del giorno (ciaostyle.it)

Al secondo posto c’è il capricorno che mette in scena una grande ambizione. In questo momento sicuramente potete fare tanto perché ne avete tutto il potere e la voglia. Al terzo posto troviamo invece il leone che è più energico che mai e che ritrova la fiducia che aveva perso da tempo.

Quindi al quarto posto il segno dell’ariete che non si lascia sfuggire niente sia per quanto riguarda l’amore che per la vita in generale. Poi c’è la vergine che si trova nell’occhio del ciclone. Tra poche settimane per voi inizierà un periodo veramente fantastico e così anche oggi potrete ricevere delle lusinghe che vi faranno molto piacere.

Il sagittario vola alto ma deve fare i conti con qualche uscita non prevista, fate attenzione alle finanze. Seguito poi dall’acquario che ha voglia di stare insieme, condividere, gioire. All’ottavo posto i pesci che hanno dei ripensamenti su alcune scelte fatte che potrebbero sicuramente destabilizzare non solo la coppia ma tutto il piano organizzativo di vita. Il segno dello scorpione è molto pigro ma bisogna darsi da fare.

Alle ultime posizioni troviamo il segno della bilancia con tante emozioni contrastanti, il segno dei gemelli che sono molto contrariati e quindi hanno difficoltà anche a sistemare le cose in coppia e poi il segno del cancro che invece di affrontare le situazioni in questo momento preferisce fare come gli struzzi e mettere la testa sotto la sabbia per evitare i problemi. Con la congiunzione Luna e Plutone sicuramente ci saranno delle possibilità di ripresa in corso d’opera quindi meglio non abbattersi.

Impostazioni privacy