Il gesto di Jennifer Lopez per Ben Affleck fa impazzire tutti

Per San Valentino, Jennifer Lopez ha scelto di fare un gesto veramente incredibile per Ben Affleck, una cosa improvvisa che ha mandato letteralmente in tilt i fan.

La coppia ha deciso di farsi un tatuaggio coordinato, una celebrazione dell’amore che poi hanno postato sui social. Una prova che ha messo anche a tacere le voci di una presunta crisi.

Jennifer Lopez e Ben Affleck
Lopez e Affleck, un amore durato vent’anni/Facebook (Ciaostyle.it)

I due sono più innamorati che mai e quindi hanno deciso di sugellare questo loro amore in un modo un po’ tenero che ha un risvolto molto romantico.

Il gesto di Jennifer Lopez

Ben Affleck e Jennifer Lopez, dopo il matrimonio di luglio, sugellano il loro amore con un tatuaggio per il loro primo San Valentino insieme. Nessuna cena o regalo sfavillante ma un disegno sulla pelle. La popstar ha pubblicato gli scatti scrivendo “buon San valentino amore”. Due tatuaggio complementari ma diversi: JLO ha scelto un simbolo infinito con una freccia che trafigge il simbolo con tanto di nome suo e del marito, praticamente sulle costole lateralmente. L’attore ha scelto due frecce con le loro iniziali.

Lopez e Affleck
Lopez e Affleck, il regalo per San Valentino (ciaostyle.it)

I Bennifer ora hanno la loro opera d’arte e anche un simbolo d’amore che hanno sfoggiato al mondo intero. Il tatuaggio di Jennifer Lopez non è molto diverso da quello che hanno migliaia di persone, il simbolo dell’infinito con iniziali e scritte simili, quello di Ben Affleck è molto semplice in sostanza e soprattutto si unisce ad uno ben più grande che già possiede.

Una storia d’amore durata una vita

L’attore sulla schiena ha una maxi fenice che non ha fatto molto felice la cantante che l’ha definita in svariate occasioni veramente orribile. La loro storia d’amore, vent’anni dopo, fa ancora sognare. Era il 2001 quando la coppia si incontrò per il film Gigli diretto Martin Brest (Amore estremo in Italia). Sul set fu subito colpo di fulmine e da quel momento iniziano le scintille, la Lopez a quei tempi era prossima alla pubblicazione dell’album che ha segnato praticamente la sua carriera, l’attore aveva già vinto un Oscar nonostante non avesse nemmeno trent’anni.

Nel 2004 la loro storia d’amore finisce con un tonfo, con un profondo dolore dei fan per le nozze mancate per un pelo. I due prendono vie diverse, sposano persone differenti e poi si ritrovano nel 2022, dopo vent’anni è ancora amore. Così i Bennifer convolano finalmente a nozze chiudendo quel cerchio durato una vita, ben due feste, una in gran segreto al varco dei loro cinquanta.

Impostazioni privacy