Oroscopo: per alcuni segni una persona torna dal passato

L’oroscopo di questa giornata porta una vena di polemica, come avanzano le previsioni astrologiche e la posizione degli astri.

Questo oroscopo però dice tanto anche sull’amore, quindi non va dimenticato. Un momento molto speciale per voi che sapete di voler essere amati. Tuttavia occhio ai ritorni dal passato, provate a guardare avanti per una volta.

Oroscopo del giorno
Oroscopo, ritorno dal passato (ciaostyle.it)

Voltarsi sempre indietro pensando di recuperare qualcosa non è sempre una buona idea, infatti talvolta si tratta solo di una via che rallenta il vostro futuro e non vi porta da nessuna parte.

L’oroscopo del giorno: segno per segno

Per il segno dell’ariete c’è un po’ di freschezza in questo momento, una novità che porta a maggiore libertà e anche voglia di fare. Per il segno del toro invece è tempo di essere molto pazienti, c’è qualcosa che vi induce pesantemente alle discussioni e alla polemica ma di questo passo non andrete da nessuna parte quindi non ha senso.

Oroscopo
Oroscopo, attenti all’amore (ciaostyle.it)

Il segno dei gemelli vive e rivive delle vecchie storie d’amore, sicuramente è importante ma non ha senso guardare sempre al passato, ad un tratto bisogna guardare avanti a voi. Il cancro è pronto ad amare quindi coloro che sono single finalmente possono dedicarsi all’apertura, all’altro e provare nuove emozioni.

Attenzione ai ritorni di fiamma

Il segno del leone è molto lucido in questo momento, sicuramente per le coppie è tempo di risolvere i problemi, quindi inquadrateli, capite di cosa si tratta e andate avanti. Per la vergine è un momento di nuovi incontri ma questi non fanno che rimarcare tutte le differenze che notate nelle altre persone, sicuramente è un momento importante per vivere un’esperienza nuova. Per la bilancia c’è grande forza e questo vi apre a nuove e interessanti avventure, la cosa fondamentale è capire sempre cosa fare e come farlo nel modo migliore.

Per lo scorpione potrebbe esserci un ritorno di fiamma, una persona del vostro passato che si fa risentire e vi apre nuovamente una via che pensavate essere chiusa. Per il sagittario c’è forza e anche tanta passionalità, in questo momento quindi domina l’amore ed è molto importante. Per i capricorno invece c’è una ventata di rinnovamento, volete e dovete cambiare qualcosa per andare avanti. Sul fronte degli acquario i nuovi incontri saranno molto interessanti, merito sicuramente di Marte e Giove. Per i pesci invece è tempo di guardare altrove, alle nuove conoscenze e alle nuove strade che vi portano lontano.

Impostazioni privacy