Oroscopo: oggi la stanchezza domina questi segni, occhio alla salute

L’oroscopo di oggi si potrebbe descrivere con una sola parola: stanchezza. Questa infatti accomuna molti segni.

Un po’ per lo stress causato dal turbamento dei pianeti, un po’ per le faccende della giornata, sembrate non trovare il vostro punto nel mondo. Forse dovreste limitarvi a digerire le cose e poi affrontarne di nuove, per non ritrovarvi sotto stress.

Oroscopo stanchezza
Oroscopo del giorno (ciaostyle.it)

Questo oroscopo preannuncia una certa stanchezza per il segno dei gemelli mentre il cancro è molto spensierato e il leone invece deve avere molta pazienza perché è un momento delicato.

Oroscopo del giorno

Per l’ariete questo momento è di equilibrio, si può dire che faticate un po’ per trovare una quadra a tutto ma comunque vi state impegnato molto. Il toro invece si dedica all’attività fisica e questo è importante per la salute ma attenti a non fare confusione. Per i gemelli c’è stanchezza, però non vi abbattete perché sarete ricompensati sul lavoro.

Previsioni oroscopo
Oroscopo del giorno, segno per segno (ciaostyle.it)

Il segno del cancro vive di contrasti, cercate l’amore ma non volete sentirvi in gabbia, dovete trovare gli elementi determinanti per la vostra vita. La vergine è un po’ sottotono per l’amore, gli affari vanno bene la attenzione perché anche le relazioni sono importanti. Se siete single rimandate a un altro momento la voglia di trovare un partner ma se siete in coppia non temete, non ci sono burrasche in arrivo, va tutto alla grande per voi.

La bilancia vive un momento di stabilità e tranquillità, qualcosa che vi scalda il cuore. Questa è una giornata all’insegna della semplicità che talvolta è la cosa migliore. Non ci sono particolari problemi, non avete pensieri per la testa, è come un mare calmo. Lo scorpione invece ha voglia di darsi ad un nuovo amore. Provate a immaginare la vostra vita in prospettiva e questo sicuramente vi potrà aiutare. Il sagittario vive un malessere di stagione e anche sul fronte sentimentale non fate proprio scintille, tuttavia non bisogna assolutamente arrendersi.

Amiche del capricorno, questa giornata per il vostro lavoro va alla grande. Dal punto di vista della forma fisica accusate molto la stanchezza e risentite del partner che è molto possessivo. Prendetevi gli spazi che vi servono senza paure e senza avere il timore che qualcosa possa andare storto. Per l’acquario ci vuole pazienza, oggi sembrate non averne molta ma in realtà è necessario. Amici del segno dei pesci oggi l’amore funziona a metà, attenzione a non dare troppe cose per scontato.

Impostazioni privacy