Il look di Belen in nero è super sexy: la showgirl è la regina a Le Iene

Belen Rodriguez ha trovato il suo posto nel mondo, come regina a Le Iene, programma dove sembra dare il meglio di sé. In questo caso infatti non solo ha dimostrato di essere una brava presentatrice ma anche di essere un’icona nell’ambito della moda.

Abbiamo visto vari cambi d’abito ma questo è uno dei più belli a cui potersi ispirare per qualche occasione particolare. Sensuale ed elegante ha scelto per la puntata un total black con monospalla.

Belen Rodriguez a Le Iene
Belen a Le Iene (ciaostyle.it)

Per il 14 febbraio, dopo l’addio di Teo Mammucari, Belen era affiancata da Max Angioni. L’argentina però ha conquistato l’attenzione di tutti con questo stile dark.

Il look di Belen Rodriguez a Le Iene

Nelle puntate l’abbiamo vista spesso riproporre il nero, dopotutto è un colore che va sempre bene e fa sempre il suo effetto. Però ha sfoggiato anche vestiti a fiori molto colorati e primaverili. Tuttavia è stato questo look a destare attenzione, firmato da Magda Butrym, stilista di origini polacche che lavora a tutto il suo armadio per il programma.

Belen Rodriguez Le Iene
Belen conduce Le Iene, l’abito (ciaostyle.it)

In questo caso l’abito è molto sensuale ma al tempo stesso anche molto elegante e questa è una caratteristica fondamentale. Pantaloni baggy a vita alta, top monospalla super aderente con delle rose che erano praticamente tono su tono ma in rilievo dal prezzo di circa 700 euro, disponibile per la vendita.

I dettagli del look

Per completare la sua scelto un cinturone in tinta per segnare la vita, i gioielli di Messika che davano colore e luce al look e un paio di scarpe color oro in contrasto, sandali Intrigo Strap di Giuseppe Zanotti. Tacco a spillo e cinturino alla caviglia che sicuramente hanno fatto il loro effetto donando anche una bella linea rispetto all’abito per dare un po’ di movimento. Questi sono disponibili sul sito ufficiale e hanno un costo di 795 euro.

Anche l’acconciatura ha subito una piccola rivoluzione, niente pieghe ma capelli legati con ciuffetti laterali. Anche in questo caso quindi ha rivoluzionato il suo look e soprattutto offerto degli spunti interessanti. L’effetto delle rose ma anche della cintura in vita sono degli elementi da non sottovalutare, soprattutto se si partecipa ad un evento speciale. Per le scarpe i sandali dorati sono il modo migliore per andare a stemperate un look di un solo colore come in questo caso, possono fornire un risultato veramente interessante e un tocco di brio all’abito scelto.

Impostazioni privacy