New York Fashion Week: i 3 look che devi assolutamente copiare

Nella New York Fashion Week le passerelle brulicano di look tutti nuovi pronti per donare idee di stile, ma ci sono soprattutto 3 look che si prestano molto bene per essere copiati anche a livello domestico.

Il mese della moda negli Stati Uniti e iniziato e questo vuol dire icone, abbinamenti, tonalità e soprattutto tante novità che nelle prossime settimane detteranno legge anche per quelle che saranno le scelte del prossimo futuro.

Fashion Week NY capi da copiare
I capi da copiare dalle sfilate (ciaostyle.it)

Non solo look in passerella, sono proprio gli abiti indossati dalle modelle fuori dalle piste i più interessanti e soprattutto quelli che è possibile riprodurre senza spendere un capitale.

I look di New York

Quello che è emerso sicuramente è il cappotto doppiopetto, un classico che non passa mai di moda e che sembra essere sempre dominante. Anche in questo caso le modelle hanno scelto di sfilare con questo capo e di indossarlo fuori dalle passerelle.

Giacca pelle moda
La giacca di pelle torna di gran moda (ciaostyle.it)

Attenzione però, la moda del momento lo vuole oversize, come dimostrato da Gigi Hadid che lo ha abbinato con alcuni dettagli particolari come cappello sportivo, felpa in vista e scarpe da ginnastica. Un contrasto che sembra segnare ancora di più il suo utilizzo. La felpa hoodie non può mancare e anche dei richiami allo stile anni Novanta (impossibile infatti non notare le sue scarpe che in quegli anni con gli ammortizzatori in vista erano il sogno di ogni ragazzo). Il cappello con visiera invece è l’accessorio del momento.

Look sportivi e dettagli spettacolari

Il secondo elemento che non è può mancare, lo attingiamo direttamente da Emily Ratajkowski che si è mostrata per le vie della città con un completo blu navy del brand Aya Muse veramente bellissimo. Gonna e camicia, anche in questo caso rigorosamente con le sneakers.

Irina Shayk invece è stata avvistata con la giacca chiodo di pelle, a quanto pare nonostante il freddo sarà questo il prodotto da non farsi mancare per l’inverno. Un classico che non tramonta mai, che deve esserci sempre in ogni guardaroba. Il tutto abbinato a una camicia abbottonata fino al collo, pantaloni chino, scarpe modello maschile e super occhiali da sole. Il suo modello biker oversize è di Burberry ma si trova facilmente anche in negozi molto commerciali come ad esempio Zara per un prezzo sui 50 euro. Le scarpe maschili sono invece un dettaglio molto in voga al momento quindi ideale per rendere ancora più sexy un classico outfit.

Questi sono i capi da non lasciarsi sfuggire, da ricercare nei negozi per un look che sia sempre al passo coi tempi.

Impostazioni privacy