Oroscopo: la classifica del giorno, momento molto favorevole

L’oroscopo di questa domenica si apre con il Sole sul piano astrale nei pesci, dove già ci sono Venere e Nettuno. Plutone invece è in capricorno mentre Giove resta in ariete.

Marte sosta in gemelli mentre Nodo Nord e Urano si trovano in toro. Tutto questo si traduce in un momento molto favorevole per i pesci e per lo scorpione.

Oroscopo classifica del giorno
Oroscopo segno per segno (ciaostyle.it)

La situazione brilla meno per toro e vergine, scopriamo la classifica di oggi segno per segno e cosa dicono le stelle in questa domenica.

Oroscopo: la classifica

Al primo posto della classifica troviamo il segno dello scorpione che vive un momento florido per l’amore. In questa giornata speciale siete molto presi dalla questione sentimentale, avete ritrovato l’armonia. Al secondo posto c’è il segno dei pesci che in questa giornata mette definitivamente una pietra sopra al passato e guarda finalmente avanti.

Scorpione oroscopo
Oroscopo, segno scorpione primo fra tutti (ciaostyle.it)

Al terzo posto c’è il segno dell’acquario che è molto lucido quindi sa cosa vuole e come ottenerlo e questo lo aiuta veramente a guardare lontano e capire che direzione prendere. La cosa importante è sicuramente seminare al meglio per avere consapevolezza di quello che sarà.

Il segno del cancro arriva al quarto posto, questo vuol dire che ci sono ottime chance dal punto di vista economico, con un pizzico di fortuna niente vi sembrerà impossibile. Il leone vive questa giornata con semplicità, un momento di quotidianità, semplice e senza problematiche importanti. Il capricorno deve sicuramente lanciarsi nelle occasioni perché questo momento per i nati nel segno è veramente di notevole importanza. I gemelli sono decisi, vanno avanti e non si abbattono. Questo vuol dire che sono in grado di fare qualunque cosa e di trovarsi a cadere sempre in piedi. La bilancia deve fare i conti con il suo passato e soprattutto imparare a lasciarlo andare. Questo è il caso di lavorare sugli addii. Quindi segue il sagittario che però ha delle energie molto basse e una situazione un po’ pesante e sottotono.

Ultime posizioni

Alle ultime posizioni troviamo il segno dell’ariete che è un po’ confuso, non sa bene cosa fare e come farlo e si sente letteralmente lanciato in una situazione generale di caos. Il segno del toro invece è veramente esausto, nonostante vorrebbe però stare a casa sul divano deve fare i conti con degli impegni importanti. All’ultimo posto troviamo il segno della vergine che non ha voglia di stare con gli altri, le emozioni sono forti ma in questi giorni siete più introversi che mai.

Impostazioni privacy