Oroscopo: un incontro così dei pianeti non avveniva da 30 anni

Con questa giornata iniziano le danze per il segno dei pesci che racchiude spesso un animo molto complesso da dover comprendere e scoprire. Il sole intanto si dirige verso l’ariete, in cui entrerà effettivamente solo a marzo.

Un cielo brillante in cui si sente l’aria del cambiamento, una cosa positiva sicuramente perché solo in questo modo i segni possono andare avanti e scoprire tutto il meglio che c’è per loro.

oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno (ciaostyle.it)

Scopriamo cosa prevedono i pianeti e le stelle per questa settimana e in particolare per questo lunedì che chiude anche il periodo di Carnevale.

Oroscopo del giorno

Le previsioni per il segno dell’ariete sono fondamentali per l’amore, a breve l’anno si chiuderà per il segno e quindi bisogna anche fare delle riflessioni per capire se le scelte fatte hanno portato nella giusta direzione. Il segno del toro invece risente dei cambiamenti positivi, questo è proprio il vostro momento. Lasciate alle spalle le vecchie relazioni e apritevi al nuovo mondo.

Oroscopo
Oroscopo del giorno, pesci dominano (ciaostyle.it)

Per quanto riguarda i gemelli, dopo un week end molto forte si devono proiettare ad un’altra settimana che inizia. Questo per voi è un momento di rinnovamento quindi sia per l’amore e gli affetti ma anche per il lavoro grazie sicuramente alla luna nuova che cambia le vostre prospettive. Per il segno del cancro inizia una stagione particolare, con l’influsso dei pianeti vi ritrovate in un vortice molto movimentato, sicuramente soprattutto per quanto concerne la sfera professionale.

Il segno del leone ha nuove cose davanti al suo cammino, bisogna conquistare nuovi territori e smettere di guardare sempre indietro. Il segno della vergine con sole che transita in pesci vive un momento da sogno. I sogni sono il vostro cavallo di battaglia, ricordate sempre di ascoltare il vostro intuito.

Per la bilancia, con questa situazione dei pesci, il troppo lavoro potrebbe procurare problemi di salute. Non è il massimo e bisogna fare attenzione. Per lo scorpione questo momento con il sole che tramonta dona molta magie a anche calma. Arriviamo al sagittario, un segno che sicuramente vive un momento costruttivo per la casa e la famiglia.

I capricorno invece risentono molto della fatica quotidiana e quindi provano a trovare delle vie di fuga. Il segno dell’acquario invece sembra rinnovare la sua fortuna, soprattutto per il campo dei soldi. Queste per voi sono campane a festa. Infine il segno dei pesci che praticamente vive un momento così particolare che era atteso da ben trent’anni: sole, saturno, nettuno si combinano nel segno e questo vuol dire che i nati in questo periodo potranno vivere un momento decisamente incredibile.

Impostazioni privacy